3 - Gelosie

384 64 15
                                    

Come ben sappiamo , Atene ha una vita notturna molto attiva.

Quando il resto dell'Europa è letto, per i Greci comincia il divertimento.

Uno degli aspetti più attraenti di Atene è infatti la sua vivace movida.

Ed è per questo che abbiamo scelto di passare la nostra serata in una delle più spiagge della capitale, ovvero Varkiza.

Questa deliziosa spiaggia di soffice sabbia dorata si trova a circa venti chilometri dal centro.

Qui troverete acque cristalline e uno degli sport migliori in cui praticare windsurf ad Atene.

<Che meraviglia!> , dico con occhi carichi di meraviglia

Atene non è solo una città.

Atene è un sogno.

Anche Andrea si guarda attorno affascinato dal posto.

<Sono d'accordo con te, amore! Ed è per questo che non posso non immortale tutto questo> , mi sorride e sfila dal collo la macchina fotografica che precedentemente aveva appeso

Incrocio le braccia al petto e lo osservo tutto il tempo con sorriso.

Atene sarà anche bella e affascinante, ma mio marito credo lo sia di più.

Lo trovo maledettamente sexy con quella macchina fotografica tra le mani, mentre si morde il labbro dalla concentrazione tra una foto e l'altra.

<Non posso non immortalare la bellissima Afrodite! Seguimi per favore> , mi dice Andrea con tono sensuale

Sorrido e lo seguo con sorriso.

Dopo aver fatto svariati slalom tra le tante persone, mi conduce davanti alla meravigliosa piscina con vista mare.

<Mia bellissima Dea, comincia a muoverti e regalami il tuo meraviglioso sorriso> , mi dice e chiudo gli occhi, lasciandomi guidare dal bellissimo mashup del DJ, interamente con musica greca.

<Afrodite, dimostra a tutti quanto tu sia felice ora! Hai vinto! Non dimenticarlo mai!> , mi dice poi, mentre mi gira attorno, continuando a scattare foto

Un sorriso sornione si è stampato sul mio volto.

Ho sofferto tantissimo.

Ho lottato per essere quella che sono ora, ovvero una donna libera.

Una donna felice.

Una donna felice

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

.............

<Andrea!> , lo richiamo mentre mi avvicino al bancone

È lì d qualche minuto per prendere i nostri cocktail.

<Dimmi> , si gira e faccio segnale verso i bagni

C'è tanta musica e schiamazzi in giro, quindi mi aiuto con i gesti

𝑰𝒕'𝒔 𝑵𝒐𝒕 𝑳𝒂𝒕𝒆 ❦︎ (Non è Tardi) - terminata Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora