twentyfive

1.7K 78 8
                                    




31 ottobre

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



31 ottobre

"Bii" mi sento chiamare da Marisol appena entrata in stanza.
"Ciao Mari ti serve qualcosa?"
"Mi serve che ti alzi da quel letto e ti prepari per la festa"
"Ma che festa?"
"Amo oggi è hallowen"
"Ah vero"
"Sei molto emozionata vedo"
"Troppo" rido.
"Dai io devo ancora vedere da cosa travestirmi facciamo un costume abbinato"
"Gli altri da che si travestono?"
Mi elenca alcuni travestimenti tra cui Kumo e Petit che si travestono da agenti.
"Amo facciamo pure noi le agenti tipo girls in black, poi è semplice da fare non dobbiamo impegnarci più di tanto"
"Ci sta Bi bella idea"

Nel frattempo anche le altre erano venute in stanza con noi per prepararsi.
"Bianca è una mia impressione o Kumo non ti evita più?" chiede Gaia.
Non ho ancora racconto a nessuno di quello che è successo con Tiziano ieri sera, a stento ho realizzato io.
"Bhe si abbiamo chiarito"
"Davvero? Come e soprattuto quando che ieri siamo state tutto il giorno insieme" mi invita a parlare Chiara.
"Ieri notte"
"Dai vogliamo i dettagli"
"Praticamente abbiamo parlato di quello che è successo in questi giorni e a un certo punto lui si è dichiarato, io rispondo alla dichiarazione e ci baciamo" dico sussurrando le ultime parole.
"Cosa?" chiedono le mie amiche.
"Ci siamo baciati" ripeto questa volta con un tono di voce più alto.
"Chi si è baciato?" chiede Stella, che stava passando per la stanza, sentendo la nostra conversazione.
Il vero problema è quando noto dietro a lei anche Sofia.
Alterno lo sguardo tra loro e le mie compagne di stanze, ancora incredula non le mani alla bocca.
"Bianca e Kumo" risponde Gaia beccandosi una mia occhiata.
Non volevo che Sofia lo sapesse, e tantomeno così, dato la "cotta" che aveva per il ragazzo, ma comunque si sarebbe venuto a sapere lo stesso.
Marisol saltella per la stanza anche lei scioccata.
"La mia coppia preferita!"
"Dai smettetela, per questo non vi volevo dire niente"
"Non ho capito tu avevi anche in mente di non dirci niente?" chiede Chiara con finta aria delusa, beccandosi un dito medio in risposta.

Dopo un oretta eravamo pronte, in stanza c'era un casino considerando che ci siamo cambiate tantissime volte.
Il costume di me e Marisol era venuto abbastanza bene, ci siamo messe una gonna è una giacca nera con sotto un top bianco e degli immancabili occhiali.
Usciamo dalla stanza e nel frattempo noto che gli altri hanno addobbato la casa a tema hallowen, non la adoro come festa ma festeggiarla in questo modo è quasi divertente. E poi vuol dire che è quasi arrivato natale, il mio periodo dell'anno preferito.

"Ehi ma siete noi al femminile?" dice Tiziano a me e la mia amica, indicando lui e Petit.
"Ma noi siamo più belle" scherzo.
"Vabbè quello è certo" risponde Petit dando un bacio alla sua ragazza.
"Comunque vi denunciamo per plagio di costume" continua il ragazzo.
"Sisi sto aspettando la denuncia" rido.
"Balliamo?" mi domanda Tiziano porgendomi una mano dato che ormai Petit e Marisol ci avevano abbandonato.
"Mi vergogno"
"Ma smettila non hai nulla di cui vergognarti" dice facendomi alzare gli occhi a al cielo e allo stesso tempo sorridere dall'imbarazzo.
"Dai ti prego, come scusa per avermi copiato il costume"
"Ancora con questa storia?"
"Comunque stai benissimo, se tutti gli agenti fossero come te mi farei arrestare volentieri"
"Mi stai facendo i complimenti per farmi ballare con te?"
"Forse"
"Va bene balliamo, ma se mi fai innervosire ti pesto il piede" dico facendolo scoppiare a ridere.
Fa scivolare le sue mani sui miei fianchi e io metto le mie sulle sue spalle.
"Hai raccontato alle ragazze del bacio vero? Ci stanno guardando da tutta la sera" dice ridendo.
"Mi hanno costretto!" dico in mia difesa.
"Dai dammi un bacio tanto ormai lo sanno tutti"
"No" dico scherzando.
"Si" mi prende il mento e mi avvicina lui dandomi un tenero bacio sulle labbra.

Si era ormai fatto tardi e sentivo le palpebre diventare pesanti per il sonno.
"Raga io vado a dormire ho troppo sonno" dico ai pochi rimasti.
Mi alzo dal divano dove ero seduta con Tiziano.
"A me non saluti?" mi dice quest'ultimo.
"Notte Tiz" dico alzando mandandogli un bacio volante.
"Notte principessa"

✩。:*•.─────         ❁ ❁       ─────.•*:。✩
il travestimento di bianca e marisol>>>
come sono bellini finalmente bianca e kumo insieme😭😭

𝐋𝐈𝐊𝐄 𝐀 𝐓𝐀𝐓𝐓𝐎𝐎, kumo amici23!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora