Settembre 2023
"Buona giornata mamma, ciao piccola peste"
Dissi dando un tenero bacio sulla guancia di Evan."Ciao sorellona, buona giornata a scuola"
Rispose lui con il suo dolce sorriso e con le guance piene di briciole dato che faceva colazione con latte e biscotti sotto l'assistenza di Miguel,il nostro maggiordomo.Mentre mamma mi chiedeva per l'ennesima volta se avessi controllato di avere tutto e se la divisa era perfettamente pulita e stirata,chiusi la porta di casa.
Pace.
Già di prima mattina sentivo il mio patrigno urlare con qualcuno al telefono, qualche affare non sarà andato a monte probabilmente.
Decisi di non darci peso e di mettere le mie cuffiette alle orecchie mentre mi incamminavo verso la stazione.
I soldi e la limousine li ho eccome, ma ho deciso di continuare ad andare con il treno con le mie amiche, per sentirmi ancora un po una ragazza normale...già le mie amiche, mi mancava non vederle per tutta l'estate ogni volta.
Ma ogni anno facciamo un viaggio diverso e quello di quest'estate era stato a Parigi.Non amavo particolarmente questo periodo, la scuola ricominciava, tutti a scuola che spettegolavano quando passo nei corridoi...che incubo ogni anno.
...
"Dio santo Cassie!!!!"
Disse Elis urlando mentre mi saltò in braccio quando mi vide alla stazione.
Elis è la regina della moda e dei gossip a scuola, sa letteralmente tutto di tutti.
Anche se la sua cerchia di amici è molto ristretta, dato che a volte ha un carattere un po esuberante."Ci sei mancata così tanto tesoro"
Disse Grace a sua volta mentre mi abbracciava.
Lei è letteralmente il contrario di Elis, ha un comportamento dolce e pacato anche se quando si apre un po di più scopri che è stra divertente e ironica."Ragazze non ditelo a me, però ora entriamo sennò non arriviamo a scuola ahahahaha"
Dissi ridendo un po anche se avevo ancora la voce leggermente impastata dal sonno."Ragazze che problema c'è, balziamo scuola e andiamo a fare shopping, no?"
"Dio dammi la forza perché un altro anno con Elis in classe sarà difficile"
Disse Grace facendo scappare un sorriso a tutte....
"E invece vi ricordate quando Cassie nel bel mezzo della lezione ha iniziato ad insultare Leonard perché aveva sbagliato un verbo, ma lo fece solo perché aveva preso 4 al compito di italiano e voleva recuperarlo facendo la lecchina?"
Disse Grace continuando a far uscire ricordi degli ultimi quattro anni della High School facendoci morire dal ridere."Caspita Leonard da quanto non lo sento, non vedo l'ora di rivederlo...e comunque quel 4 dovevo recuperarlo perché sennò mamma non mi faceva andare a pattinaggio ahahahah"
Controbattei io"Oppure vi ricordate quando stavamo accompagnando Cassie ad una gara, ma si era scordata addirittura i pattini a casa per l'ansia ahahah-....oh scusate"
Elis si accorse subito di quello che aveva detto."Scusa Cassidy davvero, ma Elis a volte non si rende davvero conto di quello che dice"
Provò a scusarla Grace mentre le tirava una gomitata.Dopo l'incidente non ho più pattinato...
Doveva essere qualcosa di due mesi, dato il tempo ri riabilitazione che mi avevano dato i medici, ma decisi categoricamente di chiudere quel capitolo della mia vita.
Perché?
Ansia o forse paura, la mancanza di mio padre, le parole di Stefan quella sera...troppi pensieri già solo ripensando a quelle quattro ruote, figurati ricominciare a pattinare...rischierei solo di farmi più male.
STAI LEGGENDO
Everything is such a beautiful chaos with you~Claire
Подростковая литератураLei, Cassidy Walker, una ragazza solare, divertente e dolce con tutti;con un passato difficile dato dall'assenza di suo padre che non ha mai incontrato. Lui, Stefan Collins, il simpaticone della scuola ,tutti lo conoscono, il tipico play boy che abb...