3) Magari non ci perde nessuna delle due

17 5 24
                                    

Che faccio, rispondo?
Le medie mi hanno causato dei problemi di fiducia perché la maggior parte dei ragazzi e delle ragazze mi usavano per i soldi e per il cognome che porto.

"Chi sei?"

"Sono Sarah Allan,Cassidy."

"Dio santo Sarah mi hai fatto prendere un infarto, cosa c'è?"

"Hailey mi ha detto qualcosa, ma di sicuro tu potrai capirne più di me dato che la conosci da tempo"

Giusto, Hailey, sto adorano Sarah anche se la conosco da meno di un giorno.
Ha un caratterino e credo che noi andremo molto in sintonia, ma sicuramente è ancora tutto da vedere.

"Sarah grazie delle informazioni che hai recuperato, puoi per favore dirmele??"

"E io cosa ci guadagno scusa?"
Astuta.

"Senti tu sei nuova e una figura accanto come la mia ti farà comodo davanti ai prof e davanti agli alunni Allan"

"Hai ragione Walker anche perché ci sono alcuni miei affari personali in cui tu saresti molto utile"
Rimagio tutto quello che ho detto, è una stronza.

"Comunque Hailey mi ha detto che qualche anno fa una ragazza che andava a pattinaggio con lei e faceva coppia con Stefan era super apprezzata e cose così.
Così lei le ha allentato le ruote dei pattini prima di una sua gara e facendo un salto ha preso una storta ed è caduta di testa andando in coma per due settimane e non ha più pattinato.
Hailey ha deciso quindi di pattinare con Stefan e lasciare pattinaggio individuale solo per essere apprezzata e famosa come l'altra ragazza.
Ma ogni volta che entra in pista si sente in colpa, come si è sentita in colpa vedendola cadere quel giorno e poi non ci ha guadagnato nulla perché sulla pista lei e Stefan non hanno affinità come lo avevano Stefan e quella ragazza.
Contando che pattinavano insieme da quando avevano 4 anni"

Ecco perché Hailey se ne era accorta subito....
La prenderei per capelli se solo non volessi mandare nei guai Sarah,anche perché lei non sa che la ragazza in questione ero io.

"Va bene, grazie di tutto Sarah...a domani"

"A domani Cassie"

Giuro non me l'aspettavo, non da lei almeno.
Forse continua a fare l'arrogante perché prova risentimenti solo guardandomi.
Qualcosa per vendicarmi però dovevo farla...e io sapevo già cosa.

...

"Mamma io ho detto che ci tornoo!!"

"È tutta colpa di tuo padre e di quella stupida passione!! È come se tu ci fossi nata sui pattini Cassidy"
Disse mia madre non acconsentendo la mia decisione.

"È proprio per quello che dovresti farla tornare in pista mamma"
Evan scese dalle scale probabilmente svegliato dalle nostre urla, subito dopo corse ad abbracciarmi.

Se non fosse per lui io non ce la farei.

"Tu forse non hai capito Cassie, che quando ti ho vista in quell'ospedale ho avuto paura di perdere anche te"
Disse mia madre facendo scendere qualche lacrima.

"Farai quella lezione Cassidy, ma se solo ti farai male un'altra volta non ti farò più vedere quella pista"

...

Everything is such a beautiful chaos with you~ClaireDove le storie prendono vita. Scoprilo ora