"Ho-ho semplicemente frainteso la situazione"
Disse Stefan con il sangue che gli colava dalla bocca.Stefan è forte ed ha molti muscoli grazie allo sport che pratica (visto che l' allenamento comprende anche pomeriggi in palestra)però Leonard praticando judo ha molta più attitudine a picchiare la gente e poi è un po più alto rispetto a Stefan, per questo era conciato meglio di quest'ultimo.
"Pensava che tra me e te fosse accaduto qualcosa in macchina e, mentre mi dirigevo verso la presidenza, ho trovato Stefan nel corridoio che non ci vedeva più dalla rabbia. Poi Sarah era appena uscita dal bagno e stava tornando nel laboratorio, mentre la classe di Andrew e Stefan stava andando in palestra per educazione fisica. Per questo erano qui"
Leonard era arrabbiato e si vedeva.
Aveva parlato velocissimo e con lo sguardo infuocato fisso verso Stefan che si manteneva ad Andrew."Mi dispiace interrompere il momento, ma perché non ci sono mai quando succedono queste cose??"
Disse Elis nel modo più spigliato che si potesse fare...ma alla fine è lei, che ci aspettiamo?Grace era allibita, mentre a noi altri spuntò un sorrisino sulla faccia nonostante la situazione.
La preside non si degnò neanche di uscire dalla porta del suo ufficio, la stavamo sentendo parlare al telefono probabilmente con i genitori dei due.
Quello che mi fece incazzare di nuovo fu sempre lo stesso motivo, che Leonard finirà sicuramente molto più nei casini di Stefan.
Perché i Collins sono molto più rinomati dei Robertson.
E sicuramente il fatto che io e Stefan siamo usciti molte volte sui giornali non potrebbe che migliorare il nome della scuola.Quindi a Stefan non succederà nulla in poche parole...caspita però se è un coglione.
Tutto ciò per me?
È anche fidanzato...certo con Hailey ma è comunque fidanzato.Notando il silenzio che si era creato nella stanza, tutti guardavano me in segno di 'ordini' perché non sapevano che fare avendo due che si erano picchiati a sangue nella stessa stanza.
"Sarah,Elis voi tornate in classe e spiegate il motivo per cui io,Leonard e Grace siamo fuori. Quanto a voi due, Grace accompagna Leonard in infermeria a fargli disinfettare i tagli e a fargli controllare l'occhio nero.
Andrew tu aspetta qui fuori perché dovrai riportare Stefan in classe, tanto a voi due i prof non faranno problemi. Quanto a me e a te dobbiamo parlare""Ok capo"
Esclamò Elis."Robertson io giuro che-"
"Collins sta zitto!!"
Disse Sarah zittendo Stefan mentre tutti uscivano dalla stanza che divideva la presidenza dal resto della scuola.Con Leonard ci avrei parlato dopo perché a lui Dio ha fatto il dono della pazienza, cosa che Stefan non sapeva neanche cosa fosse.
"So che ci sei legata Cassie, solo che pensavo che ci fosse stato altro tra voi due questa mattina e-e non ho saputo controllarmi"
Piangeva, Stefan Collins mi stava piangendo davanti.
Poche volte l'ho visto piangere e lo conosco da molti molti anni ormai.La maggior parte delle volte erano causate da suo padre, che si è sempre aspettato tanto e anche troppo da lui.
Non che non sia in grado, ma Stefan è una testa calda, il problema è che suo padre è peggio di lui.
Lui però almeno il padre lo ha...il mio, che fine aveva fatto??
"Cassie Cassie ti pre-prego perdonami, sei come una sorellina per me e non so cosa mi sia preso"
"Stefan sta tranquillo ora,io ti perdono"
Quell'abbraccio sembrò infinito, così come quella frase che rimbonbava nella mia testa tutte le ore a seguire.
STAI LEGGENDO
Everything is such a beautiful chaos with you~Claire
Teen FictionLei, Cassidy Walker, una ragazza solare, divertente e dolce con tutti;con un passato difficile dato dall'assenza di suo padre che non ha mai incontrato. Lui, Stefan Collins, il simpaticone della scuola ,tutti lo conoscono, il tipico play boy che abb...