• ISCRIZIONE PER I CONCORRENTI

176 20 7
                                    

LE ISCRIZIONI VANNO EFFETTUATE NEI GRUPPI, NON IN QUESTO CAPITOLO!

Ed eccoci giunti all'ultimo passo per noi staffer e il primo per voi partecipanti: le iscrizioni!

Vi ricordiamo che per essere presi in considerazione la storia che intendete iscrivere deve possedere almeno cinque parti contenenti narrazione già pubblicate. Inoltre, per quanto riguarda le storie narrative, la lunghezza di ogni capitolo deve essere tale da permettere agli altri partecipanti di stilare una recensione seguendo i parametri di cui vi abbiamo già parlato nel regolamento. Ogni capitolo deve avere quindi una struttura, dialoghi, descrizioni e molteplici scene; in parole povere, deve poter essere considerato un effettivo capitolo. Non pretendiamo una lunghezza da romanzo pubblicato. Né ce la sentiamo di imporre un limite minimo di parole o di tempo di lettura, perché crediamo fermamente che si possa dire tanto in poco; però, ci riserviamo il diritto di rifiutare l'iscrizione di storie dai capitoli così brevi da poter essere sfogliati per intero scrollando non più di tre o quattro volte.

Ci auguriamo che, se siete arrivati fin qua, abbiate letto il regolamento con attenzione e siate sia preparati sia carichi per iniziare.

Ci auguriamo che, se siete arrivati fin qua, abbiate letto il regolamento con attenzione e siate sia preparati sia carichi per iniziare

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

I passaggi per partecipare a Recensioni A Catena sono i seguenti:

1) Lasciare un commento del genere: "Partecipo con *titolo della  storia*" e taggare un minimo di tre utenti che potrebbero essere interessati al servizio.

2) Informare i vostri follower che vi siete iscritti a Recensioni A Catena tramite un post sulla vostra bacheca per aiutarci a radunare abbastanza partecipanti per i vari gruppi (ovviamente non dimenticate di spuntare "annuncialo ai miei follower").

3) Seguire il nostro account (quest'ultima è una regola per la comodità nostra e vostra in caso servano tag o ci siano annunci da leggere; al termine della vostra esperienza, sarete liberissimi di rimuoverlo).

I passaggi 2 e 3 vanno eseguiti immediatamente dopo l'1 o la vostra iscrizione non sarà considerata valida. Risposte del tipo "ora non ho tempo", "lo faccio dopo", "non sono capace" e simili non saranno tollerate.

Ci assicureremo che questi step vengano ultimati nel breve termine prima di inserirvi nella lista dei partecipanti, ovviamente.

Se dovessimo riscontrare difficoltà a raggiungere il numero sufficiente di partecipanti per un gruppo per un lungo perido di tempo, potremmo decidere di far partire le recensioni-a-catena anche senza i 6 partecipanti richiesti dal regolamento.

Detto ciò, abbiamo finalmente finito di sproloquiare. Correte pure a iscrivervi!

Recensioni A CatenaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora