Questo gruppo è riservato agli autori di tutti i generi. Come ogni gruppo "Anello", consisterà in un singolo giro di recensioni-a-catena.
A questo proposito: essendoci la possibilità di avere sia storie puramente narrative che poesie o saggi o one-shot in gara, vi chiediamo di iscrivervi qui solo se siete in grado di recensire sia da un lato sia da un altro.
Per evitare qualunque problema con i partecipanti, ci spiegheremo nella maniera più semplice e comprensibile possibile: se Torkien, autore wattpadiano di fantasy, ha intenzione di iscriversi in questo gruppo, deve considerare il fatto di potersi ritrovare davanti Ugolo Foscolo, poeta wattpadiano. Di conseguenza, deve avere abbastanza familiarità con il genere poesia da poter lasciare una recensione piena di feedback valido. Allo stesso modo, Ugolo Foscolo deve intendersi di fantasy (o in generale di narrativa) abbastanza da poter ricambiare il favore a Torkien.
Proprio per via della natura di questo scambio, vi preghiamo di non iscrivervi se siete un Torkien incapace di recensire i generi saggistica, poesia e one-shot; o se siete un Ugolo Foscolo incapace di recensire i fantasy, gli sci-fi, i romance e così via.
Ogni mese apriamo nuovi gruppi per nuovi generi, perciò non c'è alcun motivo di iscriversi qui e approfittare malignamente dell'ingresso libero soltanto per non aspettare un po', perché in tal caso finireste solo per rovinare l'esperienza altrui e rischiare il ban.
Il tempo previsto per la saldatura di queste recensioni-a-catena è di due settimane. Eventuali proroghe saranno concesse soltanto previa richiesta.
Come sempre, ricordiamo che per iscriversi, oltre al commento con il titolo della storia e i tag, è necessario seguire gli altri due passaggi. Per cui non esitate a ricontrollare il regolamento in caso di dubbi o incertezze.
Su una nota più leggera, avendo messo da parte le spiegazioni e le raccomandazioni, diamo il via alle recensioni-a-catena!
Lista partecipanti:
◘ FilippoPiersanti con "Il cavalier solingo".
◘ Ielenia con "Amore a prima riga".
◘ suonidissonanti con "La poesia dei fiori".
◘
◘
◘
Le iscrizioni termineranno al raggiungimento dei sei partecipanti e vigerà il detto "chi prima arriva, meglio alloggia".
STAI LEGGENDO
Recensioni A Catena
De TodoUna reinterpretazione dei classici scambi di lettura targata @WP_Advisor combattuta a colpi di feedback, dove solo i critici più corretti e le storie più accattivanti potranno trionfare! A chi spetterà il titolo di Re-Censore e la gloria eterna?