Capitolo 3 (Parte 1) ~Giorno 1~

1.5K 27 7
                                    

Quella mattina ti svegliati nel tuo letto sta volta, bella tranquilla e anche da sola!!

(T/n): oooh... Che bello quella pazza se ne è andata!! *Dissi alzandoti e stiracchiandoti* MHHHH!!

Andasti in bagno e ti guardasti allo specchio... Il collarino dell altra sera era ancora lì, rosa scintillante con la medaglietta che era anche il lucchetto che diceva "PUPPY" era imbarazzante... Ma se c'era ancora il collarino allora anche il pannolino... Abbassarsi la testa ed eccolo lì, rossa e gonfio ma non pieno o usato.... Grande tanto quando la tua faccia era super terribile

(T/n): adesso devo togliere sto coso... Ma non ho la chiave per il lucchetto del collare... Cazzo...

Angelica (Mommy): *lei che era andata a fare simpatiche spese tornò in casa e non ti vide nel letto così ti cercò e poco dopo bussò alla prova del bagno* piccolina!!!

(T/n): CAZZO *dissi sbuffando* Sei ancora qua??? Pensavo che finalmente te ne fossi andata!!!

Angelica (Mommy): oh no... Non posso lasciare la mia cucciola da sola sai?? *Disse entrando nel bagno* sei troppo piccola per essere lasciata sola soletta!! *La guardò un po' e poi si concentrò sul pannolino ed esordi* wow!! Che brava che sei...il pannolino è pulito!!

(T/n): si si blah blah blah!! *Pestasti il piede a terra* to-gli-me-lo!! Adesso!!

Angelica (mommy): *con sguardo da seduttrice e da dominante padrona si avvicinò e ti afferrò il collare con un dito sorridendo maliziosa* sai io avevo in mente un altra cosa *disse con voce profonda, sexy, calma e in un certo senso calda, rassicurante*

(T/n): *tutta rossa guardasti la donna senza proferire parola per qualche secondo, distogliesti lo sguardo da lei imabrazzata* cosa??

Mommy: allora *disse agitando la busta e tenendoti per il collare* sta mattina a lavoro facciamo così, ti tieni il pannolone, ti metto la tutina per neonati, ovviamente tieni anche il tuo collarino, poi una canottiera, pantaloni, calzini, scarpe e maglia da lavoro!!

(T/n): COSA?? *Dissi con stupore e confusione e lo sguardo tuo tornò su di lei*

Angelica (Mommy): Shhh- shh!! Fammi finire cucciola... *si schiarì la gola e sorrise più di prima* ogni volta che ti arrabbierai, che sarai scortese con qualcuno, che farai i capricci o altre cose sbagliate io ti toglierò un indumento fino a farti rimanere solo col pannolone, la tutina e il tuo collare!! Chiaro?? Così tutti ti vedranno quindi cerca di comportarti bene se non vuoi che sappiano che porti i pannolini e che sei la. Mia cucciola!

(T/n): RIPETO... COSA???

Angelica (Mommy): e ovviamente tengo nella borsa anche il cuccio così che una volta che tu sarai solo con il pannolino e tutina e Collarino possa metterti il Cuccio!!

(T/n): COSA TI FA CREDERE CHE RIMARRÒ COME UNA POPPANTE DAVANTI A TUTTI AL BAR??

Angelica (Mommy): lo so e basta *disse ridacchiando e poi smise di tirarti il collare facendo scivolare il dito via da esso e mettendoti la mano sulla spalla*. Forza piccina...forza adesso colazione!!

(T/n): *Tu uscisti incazzata nera, non ci sarebbe stata chance per cui tu ti saresti fatta umiliare così ma neanche tra 100 anni* vaffanculo!!

Angelica (Mommy): *lei sorrise e ti seguì* ho preso delle cose per te!!

(T/n): cosa?? Sentiamo- *dissi scocciata*

Angelica (Mommy): siediti a tavola e ti mostrerò tutto quanto!!

(T/n): ho paura! *Dissi ma una volta in cucina ti sedesti a tavola sospirando* avanti ...

Angelica (mommy): *lei tirò fuori omogenizzati per neonati, biberon e bavaglini, te ne mise uno al collo*

"A..- A puppy?" Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora