La Tensione era palpabile adesso... Insomma avevi fatto una cazzata non si poteva negare e Angelica era molto arrabbiata con te
Angelica (Mommy): se mi davi il tempo di parlare te lo avrei detto! Non sei paziente per niente!! Adesso imparerai...
(T/n): *iniziasti subito in difesa* Dai che palle che sei insomma tu mi ignori tutto il giorno e ora è colpa mia?? Okay non sono paziente... Ho sbagliato ma anche tu non sei da meno!!
Angelica (Mommy): devi aspettare quando una persona non vuole dirti qualcosa quando lo farà non sta di certo al tuo sedere imbottino e col pannolino decidere!!
Angelica ti prese in braccio portandoti in casa e tu continuavi a chiedere scusa per il tuo comportamento da bambina cattiva ed impaziente...
Ma questo non ti avrebbe di certo salvato dalla punizione!!!Angelica non ti ascoltava insomma perché farlo? Eri stata MOLTO cattiva!!
Angelica ti spogliò del tutto facendoti rimanere nuda
Angelica (Mommy): siccome devi imparare ad essere paziente prima una serie di sculaccioni perché non si prende il telefono della Mommy poi da brava cagnolina quale sei ti chiudo a fare la nanna fuori! Ti preparo una cuccia e dovrai aspettare fuori finché non ti dico che puoi entrare e se osi abbaiare o anche solo e soltanto lamentarti starai fuori tutto il giorno da sola! Chiaro??
(T/n): chiarissimo Mommy scusa....n
Angelica prese un bellissimo mestolo in legno, semplice un po' da cliché ma efficace come sempre!!
Cominciò prima colpendoti con un po' di delicatezza e già li iniziavi a lamentarti e mugugnare poi dopo un po' via di forza che solo una Mommy può avere quando si danno punizioni!!Tu piangevi a diritto ma sapevi bene che non l'avresti fermata... Ora avevi malissimo e il tuo culetto da bianco come quello di un neonato ora era rosso fuoco come un peperoncino!!
Magica la vita... Un mese fa neanche pensavi che qualcuno si azzardasse a toccarti e ora sei qua quella gambe di una donna più grande che ti toglie i pannolini e te li mette e ora ti sculaccia perché sei stata cattiva!!
Angelica sorrideva mentre ti colpiva le natiche col mestolo e poi smise
Angelica (Mommy): siccome sei piccolina il pannolino lo avrai comunque sai non voglio il giardino sporco di cacca!!
Beh in effetti una cosa a cui avevi detto addio da tempo ormai era il fatto di saper controllare la vescica! Col pannolino potevi farla quando e come ti pareva tanto neanche te lo cmabiavi da sola!
Angelica ti prese mentre ancora piangevo disperata e ti mise una pomata per poi metterti un bel pannolino a quel punto ti mise guanti da cane, scarpine da cane, una maglietta lunga, la museruola e le orecchie da cane!!
Angelica (Mommy): *ti lasciò sul letto e andò a guardare in dei cassetti, ecco una coperta, un cuscino e un altra coperta che avrebbe fatto da materasso essendo grande e spessa* adesso vado a farti la cuccia! Miraccomando. Non osare fare un verso!
Tu annuisti in questa situazione come al solito degradante e così peggio non poteva andare ma angelica ebbe un idea brillante... Si portò dietro anche la gabbia per cani e allesti una bellissima cuccia esterna!!
Dentro la coperta che funge da materasso, il cuscino e l'altra coperta e fuori beh... La protezione della gabbia!!!
Ti prese in braccio e ti portò fuori, ti mise dentro rimboccandoti le coperte e ti chiuse li
Angelica (Mommy): ecco da brava cagnolina adesso starai lì domani vediamo come sei brava ad aspettare!! E sappi che questa sarà la punizione ogni volta che sarai una bimba disobbediente e senza pazienza!
STAI LEGGENDO
"A..- A puppy?"
Teen FictionUn altra storia MommyxReader... Che unisce Abdl con Petplay! ⚠ ABDL CONTEST ⚠ ⚠ PETPLAY/BONDAGE/BDSM ⚠ ⚠MOMMYXREADER⚠ ⚠ È UNA ROBA PURAMENTE INVENTATA- ISPIRATA A ROLEPLAY SU INSTAGRAM!! ⚠ ⚠ CI POSSONO ESSERE SCENE DI SEX- NEL TITOLO METTERÒ "👀"...