Capitolo 2 (Parte 1) "👀"

2.7K 31 5
                                    

⚠️ AVVERTENZE: SCENE DI SESSO ⚠️
••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••

Nello shock di tutti voi eravate ancora così a pochi centimetri l'una dal naso dell altra e tu stirngevi con le mani le sue spalle
La cosa più stressante di tutto era Angelica che sorrideva, non tanto come prima ma sorrideva mostrandosi composta e calma

Il capo quindi esordì, si sentì urlare

Capo: ADESSO BASTA. DOVETE ROVINARE IL PRANZO A TUTTI?? T/N VAI A METTERTI NEL FREESER CHE DEVI SBOLLIRE E ANGELICA! APPREZZO IL TUO LAVORO MA CI SONO DEI LIMITI!! PER STA VOLTA PASSATE ENTRAMBE MA NON VOGLIO CHE LA COSA SI RIPETA!!! TUTTE E DUE.
*Si sedette di nuovo e prese un bicchiere d'acqua* ...

(T/n): *Tu mollasti la presa e te ne andasti nella sala dello staff* ... Sono tutti dei coglioni ... *Dissi tra te e te*

In quella stanza c'erano armadietti e panchine, eri stanca morta quindi ti stendesti su una panchina, non era la prima volta che qualcuno dormiva lì e così ti stendesti sulle panchine e chiusi gli occhi per un po' bisognava staccare la testa in qualche modo

Angelica (Mommy): *guardò il capo e iniziò a parlare* vedi, sapevo che non avrebbe fatto nulla! È solo brava ad urlare ma non a fare male, un cucciolo senza dentini o unghie per fare male! Grazie però di aver urlato...

Capo: non voglio urlare più anche perché... Tra pochi giorni ti lascerò da sola con loro... domani vi dirò meglio la data...

Angelica (Mommy); cosa??? In che senso??

Capo: vado via per due giorni perché devo fare delle relazioni, di come va qua con te al grande capo, tu e Robert e Jessy sarete i miei 3 sostituti, Robert e Jessy si occuperanno di tenermi aggiornata tu ti occuperai di T/n così non distrugge nulla. E non si devono ripetere scene del genere chiaro??

Angelica (Mommy): *sorrise pensando a tutto quello che poteva fare in quei due giorni* va bene .. va benissimo!! Grazie mille non la deluderò!!

Capo: spero tanto perché sei la nostra ultima risorsa prima di licenziare T/n definitivamente.

Tutti riprese a mangiare dopo questo.... E sembravano più calmi anche se tu non tornavi perché stavi dormendo e ti stavi rilassando per una buona volta visto che ieri sera non è andata per niente bene col sonno...

Finito ormai di mangiare Angelica prese il resto dei tuoi panini, non era complicato capire dove potevi essere.

Entrò nella stanza dello staff e ti guardò dormire lì eri così carina, una bellissima cucciola dormiente ... Non poté fare a meno di avvicinarsi, darti delle coccole e poi appoggiare per terra con i fazzoletti ovviamente i tuoi panini

Angelica (Mommy): buona notte cucciolotta.... A dopo
*Disse lei tornanti dallo staff*

Aveva detto che stavi riposando nella camera dello staff e nessuno doveva disturbarti

Ti alzasti dopo un oretta e alzandoti calpestati qualcosa... Il panino .. chiunque l'aveva messo lì era stato gentile ma non tanto intelligente!!

Ti pulito la scarpa col tovagliolo e poi tutto andò nel cestino, eri stanchissima mezza morta più di prima era stato un sbaglio addormentarsi...

Andasti al balcone tutti ti salutarono e Angelica ti veni in contro sorridente

Angelica (Mommy): come sta la mia piccolina? Hai visto che ti ho lasciato il panino?

(T/n): stupida, l'ho pestato!! Volevo mangiarlo!! Come ti è venuto in mente di metterlo così??? E poi a terra mio dio...

Angelica (Mommy): oh oh! Sembra che qualcuno qua si sia svegliato male!! Fa niente piccola va tutto bene torna a lavoro e dopo ci penseremo!

"A..- A puppy?" Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora