Entrasti nel bar vuoto e spento ma tra un po' si sarebbe riempito!
Angelica accese le luci tenendoti al guinzaglio e tu gattonavi guardandoti attorno!
Era tutto più grande vista da quella prospettiva faceva tutto più paura...
Angelica ti mise seduta vicino al balcone
Angelica (Mommy): stai qui piccolina io vado a mettere via le nostre cose
*Disse andando nella stanza dello staff*Tu rimasi lì immobile disperata, potevi scappare ma dopo dove potevi andare? Avevi due pannolini non riuscivi a correre ed eri vestita come un cane era terribile...
Intanto che angelica metteva a posto le cose arrivò il primo collega!
Richard: *lui salutò* BUON GIORNO *disse andando verso la camera dello staff e fu lì che ti vide* ... No- non voglio davvero NO- *entrò senza dire altro sbuffando*
(T/n): *era così imbarazzante eri tutta rossa e ti coprivi la faccia con le mani che erano zampe adesso*
Arrivò anche un altra collega che ti vide e scoppiò a ridere
Helen: sta mattina siamo cagnoline?? Beh almeno non potrai parlare o urlare *andò anche nei nella camera dello staff ridendo*
Arrivarono tutti gli altri colleghi piano piano che ridevano di te e Angelica sembrava non uscire più da quella fottuta camera dove tu non potevi entrare e non volevi!!
Angelica finalmente uscì con un cartello e dello scotch...
Ti sorrise e andò ad appenderlo sul vetro del bar in bella vista così chi passava poteva leggere bene quello che c'era scritto sopra:
"Oggi c'è la mascotte! Una dolce cagnolina incontinente potete accarezzarla e fare foto entrate se volete :)"Tu non sapevi cosa vi era scritto ma di sicuro era stra imbarazzante ...
Angelica poi tornò da te, ti diede un bacio e ti lego il guinzaglio ad una sedia
Angelica (Mommy): ecco qua così oggi io tuo lavoro sarà quello di fare la brava cagnolina!!
Angelica tornò nella camera dello staff quando tutti stavano uscendo e salutandoti ridendo si mettevano in posizione per iniziare il lavoro
Angelica (Mommy): *lei tornò con due ciotole una d'acqua e una con il cibo che era pappa per bambini omogenizzato praticamente, te li mise vicino sorrise* ecco qua tutto pronto adesso aspettiamo che i clienti arrivino!
(T/n): mh... Okay *dissi senza aggiungere altro sarebbe stato terribile*
Angelica (Mommy): *ti fece delle foto e poi ridendo le inviò su WhatsApp per fare pubblicità al bar scrivendo sul messaggio* "c'è una bella cagnolina. Vogliosa di coccole che vi aspetta al bar!! Venite a prendere da bere e da mangiare mentre aspettate la potrete coccolare e controllare i pannoloni"
Per il primo quarto d'ora era tutto tanto silenzioso e molto piacevole anche se sentivi le risate degli altri e non potevi fare nulla per fermarli!!
Ma dopo iniziò il caos... Famiglia che leggendo il cartello che aveva appeso Angelica entravano coi bimbi! Amici di Angelica che solo per deridere te erano venuti a trovarla quel giorno insomma si riempi in poco tempo il locale grazie a te!!
I tuoi colleghi erano super felici poiché avevano tanto lavoro da fare e nessuno che faceva capricci o intrlaciava nel lavoro e nessuno che urlava come facevi tu! Era un paradiso!
Un po' meno per te... Tutti ti indicavano e ridevano i bambini curiosi si avvicinavano e ti accarezzavano la testa ti davano le coccole e poi tornavano dai genitori
STAI LEGGENDO
"A..- A puppy?"
Teen FictionUn altra storia MommyxReader... Che unisce Abdl con Petplay! ⚠ ABDL CONTEST ⚠ ⚠ PETPLAY/BONDAGE/BDSM ⚠ ⚠MOMMYXREADER⚠ ⚠ È UNA ROBA PURAMENTE INVENTATA- ISPIRATA A ROLEPLAY SU INSTAGRAM!! ⚠ ⚠ CI POSSONO ESSERE SCENE DI SEX- NEL TITOLO METTERÒ "👀"...