"orfanotrofio figli delle stelle"

7 2 0
                                    

⚠️SPAZIO AUTRICE⚠️
Ragazzi prima che inizi il capitolo vi volevo informare che la ragazza che sta disegnando la copertina ha avuto dei problemi e che quindi per ora la copertina sarà questa.

Pov Axel

Eccomi di nuovo in questa macchina, con la stessa valigia da oramai 13...

Aspettate! Prima di cominciare con la mia storia devo presentarmi.

Mi chiamo Axel, ho 15 anni e sono orfano.

I miei genitori biologici? Boh.
Quando avevamo solo 2 mesi erano partiti per una crociera che poi però prima dell'arrivo alla prima destinazione è affondata.

Fino all'età di 2 anni ho vissuto con la nonna materna che però poi all'età di 79 anni è morta di cancro.

Subito dopo mi hanno affidato ad un altra famiglia solo che alla fine si sono rilevati degli alcolizzati.

Mi portarono in orfanotrofio.

All'età di 7 anni mi affidarono ad un altra famiglia che per poco mi stava per adottare.
Un giorno però mi riportarono in orfanotrofio solamente perché avevo buttato a terra un vaso con le ceneri del loro defunto figlio biologico.

Bah che gente ingrata quel vaso ara veramente brutto poi, gli ho fatto soli un favore.

All'età di 10 anni mi diedero ad un altra famiglia, ma io il giorno prima dell'adozione ufficiale scappa di casa.

E ora siamo arrivati che ho 15 anni e ancora non mi hanno adottato e per questo motivo mi stanno trasferendo in un altro orfanotrofio.

Finalmente dopo un ora e mezza di viaggio sono arrivato a destinazione.
Scendo dall'auto e saluto l'assistente sociale che mi augura buona fortuna.

E così questa è la mia nuova casa...
Dai non è male...

Passo il cancello e leggo la scritta "orfanotrofio figli delle stelle"
Nome alquanto strano per un orfanotrofio.

Avanzo nel giardino e noto dei bambini che mi scrutano dalla finestra, ma all'improvviso vedo una splendida ragazza dagli oggi verdi come due smeraldi che mi guarda come se avesse visto un angelo.

La guardo anche io imbambolato dal suo bel viso.
Alla sua visione mi sembra di aver visto un angelo.

Non faccio in tempo a salutarla che lei sparisce.

Beh alquanto pare non mi annoierò affatto.

il mio disastro Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora