Sto piangendo da 20 minuti per la felicità perchè ho scoperto (anche se è una cosa che tutti sapevano già tranne me) che un tipo (credo spagnolo ?) ha tipo comprato la creepypasta di "Nina the killer" che è passata grazie a questa buon'anima dall'essere una cringiata abnorme all'essere una cosa decente.
Per chi non sapesse tipo me fino a 30 minuti fa Nina adesso ha fatto un glow up che sinceramente apprezzo abbastanza, sia quello caratteriale sia quello stilistico
Insomma siamo passati dall'avere una fangirl pazza di Jeff the killer (o Goffredo l'assasino seriale per gli amici) ad avere una ragazza matura che comprende di essersi rovinata cercando di seguire un idolo sbagliato.
devo dire che si vede proprio una crescita del personaggio e uno sviluppo abbastanza evidentente dell personaggio, sinceramente a me non dispiace.
-------------------------------------------------Angolino me------------------------------------------------------
Allora rieccomi, si sto piano piano ricominciando ad aggiornare perchè finalmente ho trovato un po' di ispirazione, volevo chiedervi se oltre ai 3 format già presenti in questa raccolta vi piacerebbe vedere anche il format "headcanon" che come sapete tutti (io sono una dei soggetti che ha scoperto dopo cosa vuol dire... ma molto dopo) sono cose che non sono canoniche ma bensi ipotesi sul caratte e cose varie che una persona si immagina ma che appunto non sono vere.
A me non dispiacerebbe portare questa cosa ditemi voicosa fare.
Ci si vede al prossimo aggiornamento
(Ps. E' oggi alle 15 o giù di li del 14/12/23)
STAI LEGGENDO
My problem about creepypasta
TerrorIniziata il 09/05/23 Spero vi piaccia Comunque è una copilation di mie personali scleri perplessità che non mi fanno dormire la notte e domande per voi 🙃 Comunque ci tenevo a specificare che è a tema creepypasta