17 Perplessità

13 1 1
                                    

Allora tralasciando il fatto che sono viva, ma voi avete mai pensato al fatto che ci sono persone che fanno le evocazione delle creepypasta? Ceh allora voi siete liberi di fare quello che volete che siano rituali demoniaci o guardare i Teletubies .
Detto questo voglio un attimo aprire appunto la parentesi evocazioni creepypasta, allora io non giudico nessuno e non ho mai provato a farne una quindi riconosco di essere ignorante su effetti di tali pratiche o anche se funzionano realmente, però una cosa che non mi torna e che mi fa strano è il fatto che la maggior parte delle creepy sono UMANE e non spiriti o entità quindi non ha tanto senso invocare la gente; è come se d'un tratto io inventassi un rituale per evocare il mio prof di lettere e questo effettivamente funzionasse .È strano, non credo neanche sia possibile perché appunto è una persona.
Invece dell'evocazioni che (sempre se funzionano ) sarebbero sensate sono quelle di Slenderman e di Zalgo che non sono persone ma entità/demoni e queste appunto avrebbe senso farle dato che sono cose evocabili (anche se richiamarli non credo sia una cosa piacevole) .
Comunque io lo ripeto se voi ci credete e volete provare ad evocare Jeff the killer siete liberi di farlo, io riconosco anche di non ave mai fatto un rituale e se magari qualcuno di voi l'ha fatto mi potrebbe dire com'è andata ?

---------------------Angolino me-----------------
Non c'entra niente ma.......... solo a me piace un sacco sta canzone?

My problem about creepypastaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora