✰ colpo di scena ✰

89 13 6
                                    

Bang-PD pov:

Portai I ragazzi nel mio ufficio per annunciare quello che sarebbe successo da lí a breve e mi piangeva il cuore a doverlo fare, ma era per il bene di Yoon-min....

Writer pov:

I ragazzi seguirono Bang-PD fino al suo ufficio, molto titubanti e spaventati.
Entrati nella stanza notarono la figura dentro l'ufficio......

Yoon-min pov:

Appena vidi la figura non potevo credere ai miei occhi... Non vi volevo credere... Era impossibile...
Davanti a noi c'era Jypark-PD il capo della JYP ENTERTAINMENT e ovviamente, come tutti rimasi, shoccata quindi, per la mia curiosità e dopo essermi, con tutti gli altri, inchinata in segno di rispetto, chiesi subito il perché della sua visita.
YM: " scusi la domanda avventata, ma le volevo chiedere il perché della sua visita signore"
JY: " bene vedo che sei molto curiosa eh bene bene"
Lo disse con una voce strana che fece ridere tutti presenti.
JY: " allora ve lo spiegherò molto in breve non mi piacciono i discorsi troppo lunghi, in pratica sono qui per una specie di offerta che, come da intuito, non é contrattabile. La proposta é....

------------------------------------------------------

Capitolo un po' corto ma volevo lasciare la suspense...

𝑼𝒏 𝒏𝒖𝒐𝒗𝒐 𝒊𝒏𝒊𝒛𝒊𝒐 | 𝑰.𝑵 𝑿 𝑹𝒆𝒂𝒅𝒆𝒓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora