✰ l'ansia della risposta ✰

59 6 4
                                    

Erano ormai le 15:30 e di una telefonata da parte di Bang-PD non c'era ancora traccia. Yoon- Min era molto in ansia perché voleva discutere della questione il prima possibile, ma, a quanto pare quello non era ancora il giorno giusto e avrebbero dovuto aspettare ancora solo che poi la cosa sarebbe stata molto più difficile da organizzare. Yoon- Min stava perdendo le speranze quando si sentí chiamare da Namjoon che urlando le diceva di correre la lui.
Yoon-Min si precipitò in camera del leader e senza che lui le dicesse niente le passò il telefono in mano, la ragazza, se pur confusa rispose
YN: " Pronto? "
BP: " Yoon-Min sono io Bang-PD "
YN: " Oh salve capo mi dica "
BP: " Allora ho contattato Jin-young, il capo della JYP..."
Yoon-Min si sentiva morire dentro aveva molta piú paura di quella che si aspettava
BP: " E ha detto che per lui non ci sono problemi, per le 16:30 vi vuole vedere alla JYP Entertainment per discuterne meglio, ovviamente ci sarò anche io"
La giovane idol era felicissima non ci poteva credere, non se lo sarebbe mai aspettato, ma a quanto pare avrebbe dovuto. Dopo aver ringraziato il loro capo e aver buttato giù corse giú dalle scale, manco fosse stata Bolt, e raggiunse i ragazzi in sala e senza troppo giri di parole disse
YN: " tutto confermato, oggi, 16:30 alla JYP Entertainment con il capo per discuterne"
Dopo aver detto ciò ricorse su per le scale per prepararsi, essendo già le 15:45.
I ragazzi erano tutti molto confusi, ci misero un po' per realizzare ciò che la più giovane aveva appena detto, ma appena lo fecero si misero tutti a sorridere, urlare e saltare dalla felicità.
RM: " ok ok ho capito che siamo tutti più che felici per quello che ci ha detto Yoon, ma sono già le 15:50 e l'appuntamento è alle 16:30 la JYP non è vicina come la BigHit quindi andatevi a preparare festeggeremo dopo"
Bts: "ok"

Time skip alla JYP

Junkook pov

Siamo appena arrivati davanti all'edificio e giá dall'estero è molto diverso dalla BigHit, ma a parte questo, sento giá un po' di ansia salire essendo che Park Jin-Young PDnim mi sembra molto più esigente e difficile da convincere di Bang PDnim. Spero soltanto che dica di sí perchè sennò potrebbe essere un problema, sia per divulgare l'annuncio dell'uscita dal gruppo di Yoon sia proprio per Yoon-Min perchè ho paura di come potrebbe reagire.... Bisogna solo sperare per il meglio.

Writer pov

I componenti del gruppo, una volta scesi dalla macchina, si diressero verso l'entrata dell'edificio, tutti ovviamente molto in ansia ma sperando per il meglio.
Nel mentre che erano nell'ascensore tutti parlavano e discutevano di cose random come le loro canzoni preferite un prossimo album da fare uscire e altro, giusto per cercare di distrarsi un pochino e non stare troppo in ansia sennò poi sarebbe stato più difficile parlare con Jin-young PDnim. Al contrario Bo-Ra era in un angolo dell'ascensore zitta mentre guardava il pavimento, in quel momento era veramente persa, non sapeva cosa sarebbe potuto succedere, se la risposta sarebbe stata affermativa sarebbe andato tutto bene, ma se la risposta sarebbe stata negativa allora Yoon-Min non aveva la minima idea di quello che avrebbe potuto fare, come avrebbe fatto a salutare i fan, coloro che l'hanno fatta crescere, che l'hanno sostenuta, che l'hanno amata.Come avrebbe fatto a dire addio ai Bangtan, la sua famiglia, le persone con cui è cresciuta, le persone che le hanno fatto conoscere il mondo per quello che è realmente ad un'età così giovane dove avrebbe potuto commettere tanti sbagli ma che grazie a loro non ha commesso, le persone che l'hanno fatta sentire amata, le persone che pur lavorando ad a quest'etá non le hanno fatto perdere del tutto la sua infanzia, le sue persone preferite, i suoi salvatori.
Solo il tintinnio dell'ascensore, che annunciava che erano giunti al piano corretto, la fece tornare alla realtà, alla cruda realtà.
Era arrivato il momento di parlare con Park Jin-Young PDnim.

𝑼𝒏 𝒏𝒖𝒐𝒗𝒐 𝒊𝒏𝒊𝒛𝒊𝒐 | 𝑰.𝑵 𝑿 𝑹𝒆𝒂𝒅𝒆𝒓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora