✰JYP✰

22 2 4
                                    

I ragazzi fecero andare avanti il leader, che dopo poco busso, dopo aver sentito la parola "avanti" RM aprì la porta ed entrò, a ruota tutti gli altri, e così si ritrovarono davanti Park Jin-Young, dietro la sua scrivania allestita con un computer, un porta penne, dei fogli tutti impilati e la targa con di scritto " capo Park Jin-Young ".
L'uomo li invitò a sedersi, così fecero Yoon-Min Jin e Nam, essendoci solo tre sedie, gli altri si misero dietro di loro.
Jyp " ciao ragazzi penso mi conosciate già tutti ma mi presenteró, io sono Park Jin-Young il capo della JYP Entrateiment"
BTS " salve, noi siamo i bts un gruppo sotto la Hybe Entrateiment "
Jyp" perfetto ragazzi come vi chiamate?"
RM " io sono Kim Namjoon in arte RM il leader del gruppo "
Jin " io sono Kim seokjin in arte Jin e sono il più grande di tutti "
Jh " io sono Jung hoseok in arte Jhope "
YG " io sono Min Yoongi in arte Suga "
Jm " io sono Park Jimin "
Tae " io sono Kim Taehyung"
Jk " io sono Jeon Junkook "
YN " io sono Hwang Yoon-Min e sono la più piccola "
Jyp " piacere di conoscervi, ora dobbiamo solo aspettare il signor Bang, ma intanto vi volevo fare qualche domanda, partiamo da te Yoon-Min "
YN " sì signore cosa voleva chiedermi?"
Jyp: " allora per prima cosa volevo domandarti cosa ti ha spinta a diventare un'idol ad un'età così giovane, ha che età hai debuttato?"
YN: " a 9 anni "
Disse Yoon con un tono di tristezza nella sua voce pensando a tutto quello che ha dovuto perdere e affrontare in tutti quegli anni. I ragazzi se ne accorsero e Jin, essendo seduto vicino a Yoon-Min le prese la mano per consolarla.
Jyp: " Wow non ho mai visto in tutti i miei anni di carriera un idolo così giovane, adesso quanto anni hai?"
YN: " ne ho 14 compiuti a maggio "
Jyp: " okay é perfetto "
Dopo questa affermazione il gruppo era confuso, non capivano che cos'era perfetto, quindi il leader si fece avanti e chiese
RM: " scusi cosa intende con perfetto?"
Jyp: " l'età della signorina Yoon-Min é perfetta per il suo nuovo gruppo, il maknea ha 17 anni invece il più grande ne ha 21"
Alle parole "nuovo gruppo" Yoon si dovette contenere dal piangere, non aveva neache sentito cosa Jyp avesse detto dopo, era rimasta a quelle parole affilate come rasoi, non le sembrava ancora tutto vero, sembrava solo un brutto sogno che non voleva finire, lei si voleva solo svegliare ma non poteva farlo, purtroppo quella era la dura realtà.
Passarono minuti di silenzio interrotti da un rumore proveniente dalla porta, che in seguito si aprì rivelando Bang PD.
BP: " salve a tutti scusate per il ritardo avevo un po' di lavoro da finire e non poteva essere rimandato"
Jin si alzò per lasciare il posto al loro capo, che lo ringraziò con un cenno della testa.
Jyp: " perfetto adesso si può cominciare "

𝑼𝒏 𝒏𝒖𝒐𝒗𝒐 𝒊𝒏𝒊𝒛𝒊𝒐 | 𝑰.𝑵 𝑿 𝑹𝒆𝒂𝒅𝒆𝒓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora