Yoon-min pov:
Oggi era il giorno .... Oggi era QUEL giorno, eravamo già in macchina....Non volevo andarmene, non volevo lasciare la mia famiglia, non volevo "abbandonare" le persone che mi hanno cresciuto, che mi hanno insegnato come sopravvivere al mondo.... Non ero pronta, ma dovevo, sebbene sapevo che fosse per il mio bene, faticavo a credere che con delle semplici parole me ne sarei andata da casa, da quella che é stata la mia casa, da quello che é stato il luogo dove tutto é iniziato, il luogo da cui sono riuscita a rifugiarmi da quella che era la mia vera casa, il luogo che mi ha "protetta" dalle persone che facevano finta di volermi bene tranne una.... Mio fratello, Hwang Hyunjin, l'unica persona nella mia famiglia che mi ha sempre supportata, che anche quando cadevo mi rialzava e non come gli altri che mi calpestavano, la persona che mi vuole bene per quello che sono e non per quello che ho e che potró avere, la persona che non fa finta di volermi bene solo per apparire "bene" alle telecamere, ma che delle telecamere non gliene importa nulla e ciò che gli importa sono io, la mia felicità, lui é la mia felicità, la mia luce alla fine del tunnel.... Vabbe detto questo dove eravamo rimasti.. ah sí alla macchina allora stavamo dicendo che-
Jk: "Min! Min! Ci sei? Siamo arrivati, sono 5 minuti che ti chiamo sono già scesi tutti andiamo che ci stanno aspettando"
Come l'on detto siamo arrivati.... Non so perché sono cosí tanto in ansia é già stato tutto deciso, l'ultima cosa da decidere é il quando dover subire questa tortura.
Writer pov:
I ragazzi si diressero all'ufficio del loro capo, ma Yoon-min, se pur cercasse di rimanere calma, stava esplodendo, e si vedeva, stava tremando, non c'era una sola parte del suo corpo che non lo stesse facendo, e, ovviamente, Junkook l'aveva notato cosí le prese la mano per tranquillizarla e a quanto pare funzionó, anche se un poco.
Arrivati davanti all'ufficio Yoon-min pensava di poter svenire da un momento all'altro, proprio lí seduta stante, ma, stranamente, non é successo.
BTS: " buongiorno signore "
BP: " buongiorno ragazzi, avete preso una decisione?"
RM: " in verità signore siamo venuti qua per parlarne con lei"
BP: " ok perfetto, ditemi cosa avevate in mente, poi io vi dirò cosa avevo in mente io e dopo confronteremo le due opzioni e decideremo quali le delle due é la migliore. E non siate timidi, se vi piace di più la vostra proposta non esitate a dirmelo"
BTS: " d'accordo..."
I ragazzi guardando tutti Yoon-min per incitarla a parlare, e cosí fece.
YN: " signore la nostra idea era di cercare in qualche modo, e le prometto che faró, anzi, faremo, tutto il possibile per fare sí di riuscirci, quindi la nostra idea é cercare di anticipare il concerto"
BP: " scusa Yoon-min ma non ti seguo..."
YN: " in praticare era un modo per dare il mio ultimo saluto alle Army prima di andarmene dal gruppo..."
Nel mentre che Yoon-min diceva tutto questo aveva un groppone in gola e quasi non riusciva a parlare, era veramente distrutta dal dover dire tutto ció, ma aveva capito che era per il suo bene anche se faceva al quanto male.
BP: " devo dire che é veramente un'ottima idea e mi piace, quando vorreste fare questo "ultimo concerto"? "
Yoon-min: " se fosse possibile lo vorremmo fare entro fine mese..."
Jk: " ma se a lei non va bene ci dica pure la sua opinione "
BP: " in verità io non ho nessun'idea ma vi ho detto così perché metteva piú brio"
Tutti i presenti si misero a ridere e dopo il leader del gruppo continuò il discorso.
RM: " signore, lo sappiamo che é molto difficile dover far spostare un concerto, con un cosí tanto numero di persone, e soprattutto entro fine mese, ma noi ce la metteremo tutta pur di riuscirci glielo promettiamo"
BP: " allora ragazzi per me va assolutamente bene, adesso però c'è da parlare con JYP, soprattutto per vedere quando debutterà il gruppo, perché, come ben sapete, devono fare anche la presenzione dei membri prima del debutto"
BTS: " va bene"
YN: " quando si potrà parlare di questa cosa? "
BP: " se volete posso contattare JYP subito e chiedere se per oggi pomeriggio verso le 3:30 4:00 va bene, cosí vi mettiamo subito al lavoro per il concerto "
Il capo sorrise ai ragazzi di fronte a lui e loro si inchinarono in segno di rispetto ricambiando il saluto e uscirono aspettando poi novità per il pomeriggio.
STAI LEGGENDO
𝑼𝒏 𝒏𝒖𝒐𝒗𝒐 𝒊𝒏𝒊𝒛𝒊𝒐 | 𝑰.𝑵 𝑿 𝑹𝒆𝒂𝒅𝒆𝒓
FanfictionIn una vita dove Hwang Yoon-min, sorella di Hwang Hyunjin, sin dall'età di 8 anni ha dovuto sopportare il peso di dover mantenere la sua famiglia,essendo l'unica in grado dato il suo talento per il ballo e il rap naturale.... Yoon-min, o Bo-Ra in ar...