Raylee
Ieri è stata una serata bellissima, una delle migliori che io abbia mai passato in tutti questi anni. Cam è stato dolcissimo, mi ha raccontato altri pezzi del suo passato e ho ascoltato molto attentamente, senza neanche perdere il filo. Anche lui ne ha passate tante, anzi, ne deve ancora passare.. Mi dispiace per questo, è un bravo ragazzo e non si merita tutto questo odio da quello che dovrebbe essere suo padre.. Gli ho promesso che lo aspetterò, è come un fratello per me.. Anche se, forse inizio a provare qualcosa che va oltre ad un semplice rapporto tra fratello e sorella. Ma lui oggi partirà per la Francia e io non so tra quanto lo rivedrò, sicuramente lui troverà una ragazza e non avrà nemmeno più il tempo di stare con me, con mio fratello sicuramente si, ma io sono pur sempre una ragazza..
Siamo appena arrivati in aeroporto, ho una brutta sensazione addosso, un mix di emozioni più che altro, ma non posso fargli notare nulla, è già abbastanza scosso così. Mio fratello voleva andare con lui per non lasciarlo solo, ma Cam non ha consentito perchè dice che lui deve stare qui per proteggere me, in caso che Simon riprovi a fare qualcosa di sbagliato nei miei confronti. Peccato che io abbia anche delle guardie del corpo assunte da mio fratello per controllare la situazione quando sono in giro sola. Ovviamente solo ed esclusivamente fermi nello stesso posto dove sono io ma mai attaccati al mio culo, perchè odio essere seguita h24.
-Ciao piccola muffin, fai la brava e non cacciarti nei guai ok?
-Ciao Cameron, fai attenzione e torna da noi appena puoi, mi mancherai tantissimo. Ah e non mangiare muffin da nessun'altra che non sia io va bene?
-Baby, potrò anche mangiare dei muffin, ma non saranno mai buoni come i tuoi. quindi non preoccuparti di questo, nessuno ti batte. Stai attenta e mi raccomando non cucinare mai i tuoi muffin a qualcun altro che non sia io, a parte tuo fratello.
-Te lo prometto Cam. Per favore quando riesci scrivimi, ti lascio il mio numero in un bigliettino se dovessi cambiare sim.
-Grazie piccola, lo terrò con me, appena riuscirò e sarò tranquillo ti contatto, promesso. Vieni qui che ti stritolo.
-CAM NON RESPIRO.
-APPUNTO.
-COGLIONE.
-Ciao piccola, a presto. Ciao fratello, ci sentiamo.
-Ti raggiungo appena mia sorella sarà sistemata.
-Che vuoi dire? vai con lui?
-Si baby, lo raggiungo più tardi, però solo per un paio di settimane e torno da te.
-Va bene fratellino, prenditi cura di lui ti prego.
-Te lo prometto sorellina. farò avanti e indietro per un po', per assicurarmi che stia bene e non perda il controllo.
-Grazie fratellone, ormai lui è la nostra famiglia e non posso perdere un altro membro di essa.
-MAI, mai ci perderai, promesso. Ora andiamo piccola, dobbiamo tornare al college.
-Si, andiamo..
Ci avviammo all'uscita per raggiungere la macchina e andare a lezione, io con un peso sul petto enorme, mi manca già, ora passerò la serata in lacrime, non voglio vedere nessuno dopo le lezioni..
Ma in cuor mio so, che non è un addio.
STAI LEGGENDO
Piccola Muffin
RomanceQuesta storia parla di una ragazza di nome Raylee.. Raylee è una ragazza fantastica, dolcissima e con un talento fantastico, anni prima era molto famosa, era la miglior ballerina in città, non ha mai perso una gara e aveva anche firmato un contratto...