2 MESI DOPO
Ray
Sono passati già due mesi da quando Cam è partito.. Mio fratello, come promesso, fece avanti e indietro ogni weekend, lasciandomi con le mie guardie del corpo e assicurandosi che io abbia tutto ciò di cui avessi bisogno. Da quando Simon si è avvicinato a me, Jake è diventato più protettivo, soprattutto da quando Cam è andato via, è come se stesse facendo il lavoro per due. Ma io inizio a sentirmi oppressa, sono fuggita dalla mia vecchia città per cambiare vita, per stare in pace ma soprattutto per essere felice. Invece non lo sono, incontrare qui quel mostro ha smosso in me brutte sensazioni, mi sento costantemente seguita o osservata.. E di solito non mi sbaglio, Simone starà sicuramente controllando i miei movimenti, in attesa di trovarmi da sola per poi agire, e solo a pensarci, mi si gela il sangue. Ma non posso dire tutto questo a mio fratello, gli creerei ancora più ansia e non se lo merita...
Sono due mesi che non sento né vedo Cam, e no, non si è mai fatto vivo, però non sono arrabbiata, perché so che in questo momento è molto impegnato e si sta sbattendo a destra e sinistra per risolvere tutta la situazione, ma soprattutto, per togliere ogni cosa a suo padre, per lasciarlo col culo per terra come lui ha fatto con suo figlio per tutti questi anni.
Io in questi due mesi mi sono vista molte volte con Jas, a lui piaccio tanto, ci frequentiamo, gli ho voluto concedere una possibilità, ma non riesco a lasciarmi andare, anche solo per un bacio, non ce la faccio, è troppo per me al momento. Lui sa qualcosa del mio passato e per fortuna ha capito e non vuole mettermi fretta. Chan invece, sua sorella, è diventata la mia migliore amica. A lei non va che io stia con suo fratello, più che altro perché dice che secondo lei, lui vuole solo arrivare a un obiettivo, si mi vuole bene, però il suo scopo è quello di portarmi a letto.. sarà così? Non lo so, ma mai permetterò di farmi usare. Mai più.
Mentre sono persa nei miei pensieri, il mio telefono inizia a squillare, ma non ho salvato il numero.. strano, ma comunque decido di rispondere:-Pronto?
-Ti sei già dimenticata di me?
-CAM, DIO COME STAI? MI MANCHI TANTISSIMO
-Ah si? Beh non sembra, ora hai addirittura un ragazzo. Non hai più bisogno di me
-Cam ma che stai dicendo? Io non ho nessun ragazzo, se ti riferisci a Jas, ci stiamo solo conoscendo
-È la stessa cosa Ray, due persone si conoscono per poi mettersi insieme in futuro.
-Cam, sei davvero arrabbiato con me perché sto frequentando un ragazzo? MA FAI SUL SERIO??
-Non mi piace quel tipo, ne a me ne a tuo fratello, ma non hai ancora capito il suo obiettivo? Perché cazzo non apri gli occhi?
-Perché mi tratti così Cam? Perché? Io aspettavo una tua chiamata da mesi e tu la prima cosa che mi dici è questa??
-Sono lontano, non so quando tornerò e tu ti metti a frequentare un tizio a caso? Ray ti spezzerà il cuore, non posso sopportarlo.
-Cam ma io voglio solo conoscerlo, non ho intenzione di fidanzarmi con lui, non ci siamo mai nemmeno baciati.
-Ah no? Da quando due si frequentano per mesi senza mai baciarsi? Non ci crede nessuno baby.
-Cam, non dovrei nemmeno giustificarmi con te, perché siamo come fratelli io e te. Ma no, non ci siamo baciati, io non voglio essere toccata al momento.
-Beh, appunto, sei come una sorella, quindi se solo prova ad avvicinarsi più di tot metri, giuro che torno e lo annego.
-Beh se serve a farti tornare, potrei sacrificarmi e fare uno sforzo..
-Piccola, vorrei tanto tornare, ma non posso, credo che non ci vedremo per un bel po'..
-Quanto Cam? Per quanto tempo non ti vedrò ancora?
-Piccolina non lo so, non so quanto andrà avanti questa situazione, ci sono troppi casini, mio padre mi sta dando filo da torcere.. Mi dispiace baby, ma prometto di farmi sentire spesso e faremo anche videochiamate ok? Per favore non piangere, mi si spezza il cuore quando ti sento così
-Non posso pensare di sentirti lontano da me, senza nemmeno vederti un attimo, poi sicuramente in questi mesi/anni troverai una donna che ti terrà lì per sempre e io non voglio che tu vada via da me..
-Piccoletta, non voglio nessuna donna al mio fianco, almeno per il momento non voglio nessuna, ho sofferto abbastanza per amore. Ma non essere gelosa, se la troverò mai, dovrà trasferirsi con me, perché tu sei troppo per me.
-Ti voglio bene fratellone, mi manchi tantissimo.
-anche tu piccolina, ora vai a riposare che è tardissimo, ci sentiamo domani ok? Magari ci sentiamo per messaggio, tu però fai la brava e stai lontano da qualsiasi essere maschile ok?
-Va bene Cam, te lo prometto, un bacio, buonanotte.
-Magari fosse vero quel bacio, buonanotte piccola.
"Magari fosse vero quel bacio" cosa voleva dire Cam?
Comunque tutto qui è vuoto senza di lui. Mi manca terribilmente.
Ora però mi metto a dormire, domani ho lezione presto e Jas mi passa a prendere.
Mi addormento con il sorriso, mentre nella mia testa mi stavo chiedendo cosa intendesse dire Cam con quella frase...Spazio Autrice.
Ciao Amici, sono tornata, scusatemi per l'assenza ma ogni tanto ho dei blocchi, ora ho preparato dei nuovi capitoli che verranno pubblicati ogni sera, non manca molto alla fine della storia, ma solo perché è previsto un sequel. Eh già, una seconda storia, e poi ci sarà un prequel, dove parleremo del passato di Jake e di Cameron.
Buonanotte, un bacio e grazie per il sostegno❤️
STAI LEGGENDO
Piccola Muffin
Storie d'amoreQuesta storia parla di una ragazza di nome Raylee.. Raylee è una ragazza fantastica, dolcissima e con un talento fantastico, anni prima era molto famosa, era la miglior ballerina in città, non ha mai perso una gara e aveva anche firmato un contratto...