Cameron
Sono nella camera degli ospiti da oramai 1 ora e mezza a pensare a quello che è successo a Raylee. Ma come cazzo si fa a usare una donna contro la sua volontà? Un conto se si è d'accordo di andare a letto insieme, un altro se non vuole non puoi prenderla di forza e fare di lei ciò che vuoi.
Chissà che incubi ha avuto i primi giorni dopo l'accaduto!! Di sicurò sarà rimasta terrorizzata per mesi.
E pensa un po' che la merda è nella mia classe. Ora capisco tutto l'odio da parte di Jake. Diamine il ragazzo che ha fatto del male a sua sorella è nella nostra città e per di più frequenta la nostra classe.
Deve stare lontano da lei. Non la deve nemmeno sfiorare.
Mi è sembrato di sentire la porta chiudersi.. Credo che siano loro...
Sento delle urla e un pianto.. RAY...
Scendo piano piano le scale e, sapendo che non si possa fare, decido di ascoltare..."Cazzo Jake come faccio adesso? Non è possibile che mi stia capitando una cosa del genere..."
"Amore calmati, non lo faranno mai. Ci parlerò io!"
"Oh certo ora si che sono tranquilla. Ma che pensi che si fermeranno? Quella è una serpe e tu lo sai."
"Ma di preciso che cosa sanno? Ti hanno detto di quale segreto stanno parlando?"
"Amanda mi ha detto solamente: -so chi sei-"
"Bene, fattelo dire allora. Fatti spiegare che cosa sa di preciso su di te. Magari è tutta una tattica per farti fare ciò che vuole.."
"D'accordo. Ma, il tuo amico?"
"Dovrebbe essere di sopra."
"Bene."
"Piccola so che ti ha fatto rimanere male il fatto di non averti più risposto ai messaggi e alle chiamate. Ma ha spento il telefono per mesi. Prova a capirlo. Cam è un bravo ragazzo, ed è un ottimo amico."
"Aveva detto che voleva essere mio amico Jake. Si è fatto sentire con te ma non con me. A lui di me non gliene importa nulla!! Basta con me ha chiuso. Stavo iniziando a fidarmi di nuovo, dopo anni, ad una persona, volevo dargli una possibilità. Io gli sarei stata vicina, sai come sono, sai quello che ho fatto per quelli che reputavo "migliori amici" e hanno finito col.tradirmi. pensavo che Cam fosse diverso, ma mi sbagliavo. Con te sarà un ottimo amico. Ma non con me... Scusa ora vado in camera..."
Davvero pensa questo di me? Diamine, come può dire che sono come tutti gli altri!
Ah Cam ma che te ne importa. Le ragazze te le porti solo a letto.
Basta pensare a lei... me ne torno in camera. Sarà meglio.
STAI LEGGENDO
Piccola Muffin
Roman d'amourQuesta storia parla di una ragazza di nome Raylee.. Raylee è una ragazza fantastica, dolcissima e con un talento fantastico, anni prima era molto famosa, era la miglior ballerina in città, non ha mai perso una gara e aveva anche firmato un contratto...