*𝐦𝐞𝐥𝐚𝐧𝐢𝐚'𝐬 𝐩𝐨𝐯*
un giorno come gli altri, mi diressi a scuola.
mi ero anche alzata tardi oggi, tutto di fretta.
entro in quel posto di merda e poso la mia cartella vicino al mio banco.
ero annoiata perciò uscì nei corridoi con le mie amiche, ma addocchiai un ragazzo molto carino, non avevo la minima idea di chi fosse.
*𝐭𝐢𝐦𝐞 𝐬𝐤𝐢𝐩*
cominciano le lezioni, ma io non ascolto perché stavo pensando a lui, quel ragazzo abbastanza alto, occhi chiari e vestito bene: il mio tipo.
dopo aver finito le lezioni, CORRO letteralmente in corridoio e lo vedo: mi innamoravo sempre di più a mano a mano che lo guardavo, finché lui non notò il fatto che io lo stessi fissando, improvvisamente si gira e mi guarda, facciamo 𝐞𝐲𝐞 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐚𝐜𝐭 per 10 secondi, le mie amiche avevano già "intuito".
dopo scuola lo vedo fuori dal cancello, in quel momento mi chiedevo solo "sono abbastanza?" "e se non mi vuole?" "figurati se si dovesse mettere con me" , ma poi la mia mente si stoppa quando lo vedo su uno SKATE: ho sempre voluto un ragazzo skater, semplicemente il ragazzo perfetto, visto che tutti i ragazzi oggi sono "maranza" cioè irrispettosi, strani ecc..
*𝐜𝐫𝐢𝐬𝐭𝐢𝐚𝐧'𝐬 𝐩𝐨𝐯*
oggi ho visto che una delle ragazze dell'altra classe mi fissava, è molto carina, ma secondo me non mi guardava perché le piacevo, non piaccio a molta gente per il fatto di essere "diverso" dai ragazzi di questa generazione, ma ne sono contento, preferisco essere normale e vivere a lungo senza fumare a 13 anni.
torno a casa sul mio skate e vedo che quella ragazza mi guarda ancora:"le potrei mai piacere?" "non penso che si mettterebbe mai con uno come me" "spero solo che non mi voglia prendere per il culo con le sue amiche" allo stop di queste paranoie mi sdraio sul mio letto e ascolto la vera musica.
ma ad un certo punto penso ancora a lei. l'unica cosa che mi passa per la testa, non mi sto mica innamorando??