*𝐦𝐞𝐥𝐚𝐧𝐢𝐚'𝐬 𝐩𝐨𝐯*
la mattina dopo le vacanze di natale, mentre vado a scuola lo vedo.
stava sul suo skate, era così bello.
adoro il fatto che sia un ragazzo diverso dagli altri.
lo ammiro finché non si sente osservato e si gira, io faccio finta di guardare i messaggi ma lui lo sapeva che ero io, in quel momento sono scoppiata dentro e ho cominciato a farmi paranoie : ""
per qualche coincidenza arriviamo nello stesso momento al portone, lui era arrivato un attimo prima e non si era accorto di me.
appena entra nel portone i suoi amici lo salutano, sono tutti così felici di rivedersi.
entro e le mie amiche mi salutano, ma io voglio solo cris a salutarmi.
*𝐜𝐫𝐢𝐬𝐭𝐢𝐚𝐧'𝐬 𝐩𝐨𝐯*
mi alzo e mi preparo molto velocemente, voglio arrivare presto visto che è il primo giorno e per lei..
esco e do una veloce pulita al mio skate.
sono circa a metà strada, ma mi sento osservato.
mi giro e vedo lei, melania.
non so per quale motivo questa ragazza mi attrae così tanto, saranno i suoi occhi? il suo modo di vestire? la sua voce? il suo nome?
penso di essermi seriamente innamorato.
entro a scuola e vedo che mi segue, la voglia di girarmi è alta ma non voglio sembrare strano, quindi vado dai miei amici e mi salutano, ma io volevo che mi salutasse lei.
all'intervallo ci guardiamo nuovamente, meglio però, ci guardiamo dritti negli occhi per circa 1 secondi.
nessuno si accorgeva di noi, oppure siamo noi che non ci accorgiamo che ci stiamo cominciando ad innamorare per degli sguardi.
*𝐦𝐞𝐥𝐚𝐧𝐢𝐚'𝐬 𝐩𝐨𝐯*
lo vedo a ricreazione, ci guardiamo negli occhi.
sono sempre più persa nei suoi occhi, il verde migliore mai visto.
dopo 10 secondi distogliamo lo sguardo ma lui sorride, sorrido anche io ma in realtà dentro stavo già morendo.
è stato l'eye contact più bello mai visto, spero che nessuno si sia accorto di questa cosa però.
𝐂𝐎𝐍𝐓𝐈𝐍𝐔𝐀