come ti chiami?

13 2 3
                                    

*𝐦𝐞𝐥𝐚𝐧𝐢𝐚'𝐬 𝐩𝐨𝐯*
oggi stranamente ho molta più voglia di andare a scuola, se devo essere sincera so il motivo, quel ragazzo.
appoggio come sempre la mia cartella vicino al banco e volo letteralmente in corridoio, lo vedo , era alle macchinette che prendeva la merenda: un pacchetto di tuc, me lo segno per sapere più cose su di lui.
ritorno in classe per quella fortuitissima campanella, ma proprio quando entrò mi sento osservata e mi giro, LUI mi stava guardando, stavo morendo dentro.
*𝐜𝐫𝐢𝐬𝐭𝐢𝐚𝐧𝐬 𝐩𝐨𝐯*
ho rivisto quella ragazza, stupenda come sempre: vestita bene, capelli perfetti e occhi in cui ci si può perdere dentro.
l'ho guardata prima di entrare in classe: non potevo essere in classe con lei?
devo assolutamente capire come si chiama, è da ieri che ci guardiamo senza motivo, all'intervallo glielo chiedo.
anche se ho molta paura che mi rida in faccia, speriamo di no.
come sempre penso a lei tutta la lezione, la voglio troppo vedere.
*𝐦𝐞𝐥𝐚𝐧𝐢𝐚'𝐬 𝐩𝐨𝐯*
non sopporto più di stare a fare le lezioni, voglio solo vederlo.
penso circa 5 minuti finché non mi viene in mente un modo.
"prof posso andare in bagno?" stranamente mi disse di si e quindi, ovviamente, feci la strada più lunga solo per passare davanti alla sua classe, e quando arrivo vedo lui che mi guarda, imbarazzata corro via e ritorno in classe, continuerò a pensare a ciò.
*𝐜𝐫𝐢𝐬𝐭𝐢𝐚𝐧'𝐬 𝐩𝐨𝐯*
è DAVVERO venuta per me? nah non penso.
suona l'intervallo e la prima cosa che faccio è aspettare che esca dalla sua classe, appena la vedo lei mi guarda, e io la guardo: ci fissiamo  per  5 secondi finché non vado verso di lei.
*𝐦𝐞𝐥𝐚𝐧𝐢𝐚'𝐬 𝐩𝐨𝐯*
nononononono perché si sta avvicinando? mi dirà sicuramente di lasciarlo stare e di smetterla.
appena arriva si mette nella mia stessa posizione e comincia a parlare, io nel mentre ero ghiaccio.
*𝐜𝐫𝐢𝐬𝐭𝐢𝐚𝐧'𝐬 𝐩𝐨𝐯*
"oi ciao come ti chiami?"
𝐂𝐎𝐍𝐓𝐈𝐍𝐔𝐀𝐀𝐀

un amore impossibile..(MELANIA E CRISTIAN)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora