"Elisabeth Lombardo" entrai in studio con gli applausi in sottofondo, salutai Maria, i ragazzi già seduti e poi i professori, la pettinelli intervenne subito "Maria che succede?" "ora ve lo spiego, Lorella ha sentito Elisabeth cantare e ha proposto di farla entrare nella scuola come sua allieva, ovviamente ci deve essere la maggioranza dei si da parte dei prof" io nel frattempo mi stavo agitando al centro studio, quindi cominciai a muovere le gambe "Eli tutto okey?" guardai la conduttrice e le feci segno di si "direi che è meglio farla esibire, canta Same Old Love di Selena Gomez" prima di cominciare mi portarono l'asta "grazie".
Cominciai a schioccare le dita a tempo di musica 'Take away your things and go
You can't take back what you said, I know
I've heard it all before, at least a million times
I'm not one to forget, you know'Girai per lo studio mentre il pubblico cantava con me
'I'm so sick of that same old love, that shit, it tears me up
I'm so sick of that same old love, my body's had enough'Dopo aver finito tornai al centro e guardai insicura i professori, Maria stava ridendo "Rudy?" "non c'è nemmeno il bisogno di risponderti, per me è sisisisi" "Anna?" per me è no" cominciai a tremare e a sudare per l'ansia, solo io sentivo caldo? "Cele?" "assolutamente si" "Raimondo?" "si" "Emanuel?" "si" sorrisi "grazie" "bene, sei nel gruppo di Lorella, visto che il tuo banco è da mettere, starai accanto a Giovanni" mi guardai alle spalle "ok"
Entrai in casetta insieme a Lucia e Martina, loro erano entrate attraverso la sfida, quando entrammo in casetta si misero tutti attorno a noi esi presentarono.
Dopo essermi sistemata nella camera azzurra cominciai ad esplorare la casetta, fino a quando non incrociai un ricciolo, anche lui era un cantante, Mida "piacere, mi chiamo Elisabeth ma puoi chiamarmi Eli, ovviamente se vuoi" cominciai a stringere il pugno destro, 'se vuoi' che cogliona che sono, non mi degnò neanche di uno sguardo, mi superò con una spallata, che accoglienza.
Diciamo che la prima sera era andata abbastanza bene, avevo una lezione con la vocal coach alle 9:00, dopo essermi fatta una doccia andai a lezione "ciao Eli, io sono Agnese la tua vocal coach" le sorrisi "ciao", iniziammo poi la lezione.
Tornai in casetta alle 12, ma incontrai solo Marti "ti va di preparare qualcosa insieme?" "va bene, che avevi in mente? " "vediamo cosa c'è da riciclare" mi disse, cominciammo a cercare nel frigo, broccoli e panna "chissà da quant'è che sono qui, che possiamo farci?" mi chiese "fai quello che ti dico e avremmo un'ottimo pranzetto""pasta con broccoli frullati, panna e peperoncino?" chiese scettico KUMO guardando i piatti in tavola pieni di pasta "fidati e mangia" lui obbedì "mh mio dio" la sua reazione mi fece scoppiare da ridere, petit si avvicinò "che c'è di così divertente?" "assaggia" gli disse kumo, il ragazzo prese uno dei piatti a tavola e cominciò a mangiare "ca...voletti" era diventato difficile trattenere le risate quando tutti i ragazzi e le ragazze della casetta ebbero la stessa reazione, ad interrompere le risate mie e di Marti fu lo sbattere di una porta, era Mida che rientrava scazzato da lezione, Holy lo fermò "aspetta, assaggia la pasta che ha fatto Eli, magari ti migliorerà l'umore" io lo squadrai "la mia pasta non fa miracoli" tutti si girarono verso di me, Mida si avvicinò per assaggiare la pasta "che avrà di tanto speciale" ne prese una forchettata "cazzo se è buona" disse mentre gli brillavano gli occhi e se ne portò un piatto in camera sua, prego eh.
STAI LEGGENDO
Under Water/Christian Mida
FanfictionElisabeth Lombardo è un'aspirante cantante di 20 anni che riesce ad entrare ad amici, nel programma la ragazza non svilupperà soltanto una carriera musicale, ma svilupperà nuove amicizie e incontrerà l'amore, inizialmente inaspettato.