Indossavo dei cargo neri, un top verde il giorno della puntata e un guanto nero che mi copriva la mano destra, dovevo coprire il più possibile le 4 piccole ferite finché non si fossero rimarginate, di sicuro il giorno dopo si sarebbe già formata la crosta e avrei potuto inventarmi qualcosa di decente come scusa.
La gara di cover aveva come giudici Ron, Ermal Metal e fulminacci.
Prima di me si esibì Mida che portò La flaca, rimasi con lo sguardo fisso su di lui, amavo quando cantava in spagnolo, quando finì l'esibizione Maria mi chiamo per scendere "ti sei ripresa dall'esibizione di Mida?" "ahah, ma come sei divertente oggi" "dopo sarò ancora più divertente con un filmato" "no Marì" "si Eli, canta vai" "canto slow down dei chase atlantic"
"Tell me what it is you wanna know
Finish up the bottle then we'll go, babe
Waste a little money on some blow
She said, "Won't you have a little?", I said, "No way"" mi concentrai sui tre giudici
"Push a little further on the edge
Crawl a little further on the bed, babe
I'm burning up, yeah, all I see is red
She said, "Fuck me like I'm famous", I said, "Okay"
It's two-faced, it's too late
But coming down is all I ever do, babe
And I'm so down if you're ready, and I'm floating but I'm heavy
And I'll show you if you let me, girl
I don't know if you already know how
But girl, I got the feeling that you know now
You're buried in the pillow, yeah, you're so loud
But I'm about to show you, baby, slow, slow""Ermal" io cominciai a giocherellare con le mani "a me è piaciuta davvero tanto, poi non era un pezzo semplice, complimenti" io sorrisi "grazie" stavo per tornare a posto quando Maria mi fermò "dove pensi di andare?" "a sedermi?" "eh no, c'è il filmato, vié qua" non appena tornai al centro il filmato partì, all'inizio c'era la parte dove Mida chiede scusa, poi il modo in cui tutti i giorni flirta con me, la scena del frigo e per ultima il nostro piccolo concerto e il suo sfogo "si Maria bastava guardare la faccia che ha fatto Mida mentre Eli stava cantando per capire che nascerà qualcosa" mi stavano guardando tutti, strinsi il pugno destro, per fortuna avevo il banco ad attutire il contatto "posso tornare a posto?" "si" corsi al banco imbarazzata.
Arrivai terza in classifica insieme a Sarah, Mida sesto e Lil Jolie ultima, rudy decise quindi di metterla in sfida, nella classifica di ballo al primo posto c'era dustin e all'ultimo Simone.
Dopo i compiti dei ballerini passarono a quelli dei cantanti, prima a quello di petit e poi al mio "vieni Eli" consegnai la maglia a Lorella e andai al centro "il compito era su perm di Bruno Mars"
Mi posizionai accanto a Mida, si mise il cappello e partì la musica
"Man, look at you, been walking in here
Looking all pretty and angry and mean and good (haha)
Now I know you didn't get your hair done
So you could just sit down and just sit still" cantai guardando Mida, gli rubai poi il cappello e scesi per le scale
"Hey, we tryna have a good time tonight, let's go baby!
It's my birthday"
(No, it's not) i ragazzi fecero da coro
"But I still look good though"
(Hot comb hot)
"I bet you want an autograph
For you and your friends
Gotta do it in the penthouse
That's where I keep my pen
What you can't dance, ain't got rhythm?
What you got a man? I don't see you with him" andai davanti alla pettinelli
"Put your phone down, let's get it
Forget your Instagram and your Twitter
Got me like whoa, wait a minute
You need to take a minute
Loosen them shoulders up
Pour it up, let's work
Throw some perm on your attitude
Girl, you gotta relax"
(ooh)
Mi spostai davanti a Rudy e scherzai con lui
"Let me show you what you got to do
You gotta lay it back
Matter of fact, band, show her how to lay it back!
Show her how to lay it back
Show her how to lay it back
Ow, show her how to lay it back
Alright!
Come on baby, I love you"
(No you don't)
Andai poi da Lorella
"You never know, I might though
Can't say I won't, ah
There's that smile I'm looking for
Was that so hard?
If you ever need to smile again girl, take my card"Tornai al centro "com'è andata?" chiesi "te lo dico io che è andata bene, solo che la pettirosso non si vuole contraddire, anche se non ha mai avuto ragione, Eli sei un'ottima cantante e performi benissimo, lei non sa dove mettere le mani" disse Rudy "grazie" "guarda Rudy nemmeno ti considero, Eli per me sei sufficiente" disse la pettinelli "per me invece sei più che perfetta" disse la mia prof, l'abbracciai, presi la maglia e tornai al mio posto.
STAI LEGGENDO
Under Water/Christian Mida
Fiksi PenggemarElisabeth Lombardo è un'aspirante cantante di 20 anni che riesce ad entrare ad amici, nel programma la ragazza non svilupperà soltanto una carriera musicale, ma svilupperà nuove amicizie e incontrerà l'amore, inizialmente inaspettato.