Mia sorella è una boss - 30 lug.

83 5 12
                                    

Una settimana fa siamo andati a prendere Malaika, ED E' LA BAMBINA PIU' BELLINA DEL MONDO.

Ha dei bei capelli riccissimi e lunghissimi, la pelle scura e due occhioni da cerbiattina COME ME.

Mi sciolgo.

Per fortuna sa già leggere, scrivere e parlare così a scuola non avrà problemi.

Non condividiamo la camera però siamo vicine, in modo tale che se di notte fa un brutto sogno può venire da me che c'è più spazio nel letto e non deve andare dai nostri.

Lei ha imparato da piccola a farsi le treccine e ogni volta insiste per farmele anche a me.

Per i giochi e tutti non abbiamo dovuto spendere molto perchè il mio vecchio orfanotrofio aveva iniziato una vendita di vecchie cose dei bambini che avevano trovato famiglia a prezzo basso, cosa molto intelligente secondo me. Alcuni giocattoli ce li hanno dati gratis perchè erano miei, hanno fatto così per tutti gli altri ragazzini che una volta abitavano lì.

Le sto facendo vedere ogni film della Disney così cresce bene.

Oggi la porto con me nella piazzetta qui vicino a fare un po' di shopping e ci mangiamo un bel gelato, prima però di prendergliene uno le faccio fare qualche assaggino così capisce se le piace o no.

Ah, giusto, le sto facendo ascoltare qualche canzone bella tipo Icarus, Pompeii, Iris, The Night We Met, Losing My Religion e Out Of My League. 

Quando crescerà abbastanza da conoscere le parolacce le faccio ascoltare Eminem e gli Arctic Monkeys ;)




Heartstopper: The futureDove le storie prendono vita. Scoprilo ora