PERSONAGGI

677 8 3
                                    

@paulodybala

Età : 27 anniNazionalità : argentino di Laguna Larga, con origini polacche 🇦🇷🇵🇱Vive a : TorinoProfessione : Calciatore di Serie A Tim, JuventusFiglio di Adolfo Dybala, che gli trasmise tutta la passione per il calcio, i due avevano un rapporto...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Età : 27 anni
Nazionalità : argentino di Laguna Larga, con origini polacche 🇦🇷🇵🇱
Vive a : Torino
Professione : Calciatore di Serie A Tim, Juventus
Figlio di Adolfo Dybala, che gli trasmise tutta la passione per il calcio, i due avevano un rapporto molto profondo e significativo che si spezzò nel 2006, quando Paulo perse il papà prematuramente all'età di 13 anni, dopo una lunga malattia, prima che riuscisse a vedere il suo sogno realizzarsi, vederlo giocare in Primera.
Paulo ha due fratelli maggiori, Gustavo 35enne e Mariano 32enne dicevano essere più forte di Paulo col pallone tra i piedi, preferì restare vicino casa e  nonostante gli intenti del padre di portarli sulla via del calcio, capirono che non fosse la loro strada
Paulo iniziò la sua carriera all'Istituto Atletico Central, voluto a tutti i costi da Santos Turza, suo vero primo scopritore.
A 17 anni a seguito di una tripletta, venne soprannominato 'la Joya' da un giornalista, che scriveva di lui in un articolo del suo giornale.
Da quando gioca a calcio, Paulo, usa il 9 come numero di gara, suo numero preferito.
Arriva in Seria A Tim nel 2012, nei nerorosa a Palermo e nel 2015 esordisce alla Juventus come sostituto di Tevez, con il numero 21, all'epoca il 9 occupato da Morata, era felice di poter portare sulle spalle un numero indossato da pezzi da 90 come Zidane.
Il suo primo goal alla Juventus arriva proprio l'8 agosto 2015, vincendo cosi anche la sua prima coppa da bianconero.
Nel 2017 la dirigenza bianconera gli propone un cambio di maglia, il numero 10, che nella storia della Vecchia Signora è stata sulle spalle di tantissimi campioni bianconeri, da Sivori a Del Piero.
Tra le tante passioni c'è sicuramente quella per i motori, che coltiva fin da piccolo.
Oltre allo spagnolo, sua lingua madre, parla fluentemente italiano e inglese.

@mercedesmorata

Etá : 24 anniNazionalità : spagnola 🇪🇸Vive a : Londra Professione : attrice, cantante e modella Mercedes ha origini famose, terza figlia di Alfonso Morata, procuratore spagnolo e della modella, attrice e conduttrice radiofonica italo-ispanica, S...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Etá : 24 anni
Nazionalità : spagnola 🇪🇸
Vive a : Londra
Professione : attrice, cantante e modella
Mercedes ha origini famose, terza figlia di Alfonso Morata, procuratore spagnolo e della modella, attrice e conduttrice radiofonica italo-ispanica, Susana Martin Ramos.
Conosciuta soprattutto per essere la sorella del calciatore Alvaro Morata, i due hanno un legame molto stretto, hanno vissuto insieme in Italia, durante il soggiorno a casa Juventus, del fratello.
Mercedes per quanto ami la famiglia, ha sempre cercato di distaccarsi dal suo cognome, cercando di farsi conoscere per quello che fa e non per essere la 'figlia di...' o 'sorella di...'
Il suo primo lavoro come modella é stato all'età di 13 anni, per un articolo sul rapporto con sua madre.
Inizia a lavorare in televisione nel 2011 ottenendo un piccolo ruolo nella telenovela Porque Te Quiero Así.
Il suo primo vero ruolo da protagonista arriva a fine 2012, quando partecipa ad un casting con Cris Morena che la sceglie come protagonista della serie Aliados; grazie a questo ruolo vince il premio miglior rivelazione ai Kids Choice Awards Spagna 2013.
Nel 2017 fugge dall'Italia e si trasferisce per motivi non certi in Argentina a Buenos Aires, l'anno seguente sarà co-protagonista di Victorio D'Alessandro nella serie Netflix "il segreto non rivelato" che uscirà in tutte le piattaforme mondiali nel 2019.
Nello stesso anno si esibisce al festival musicale Lollapalooza condividendo il palco con i Red Hot Chili Peppers.
Ha posato per riviste di moda famose in tutto il mondo, come Vogue USA, Vogue España e Vogue British, Elle Argentina, Vanity Fair...
Chiamata nel settembre 2019 a Londra per sfilare in Burberry, durante la fashion week, dove poi deciderà di restare con il fratello, calciatore in quegli anni del Chelsea.
Nel 2020 esce il suo primo singolo da solista "Luna Llena" che raggiunge ascolti non attesi, 6M su Spotify.
In un'intervista rilasciata a Daily Mirror, Mercedes racconta una delle sue più grandi passioni e che se potesse, vorrebbe trasformarlo in un lavoro;
Il suo vero sogno sarebbe quello di diventare medico legale, é una scienza che l'affascina, ma poi é arrivata la musica e la recitazione, sicuramente le danno tantissime soddisfazione, ma se tronasse indietro si iscriverebbe all'università di Medicina.
Sui social é molto attiva, su instagram conta 6,4M di follower, ama condividere il suo lavoro, le sue passioni con i suoi fan.
Suo fratello oltre al calcio, gli ha trasmesso la passione per la formula 1, infatti sono soliti, quando sono insieme, vedere i gran premi, quando erano piccoli il loro papà li portava sempre a vedere il gran premio di Spagna.
Oltre allo spagnolo, sua lingua madre, parla fluentemente italiano, inglese.

ANIME PERFETTE // INSTAGRAM - PAULO DYBALA Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora