mercoledì
@mercedesmorata
posto questa foto in ricordo delle poche volte in cui mio fratello mostra amore nei mie confronti
mi commuovo !!! @alvaromorata 👀🤌🏻Liked by @alvaromorata @alicecampello and others
alicecampello "con tanta fatica ma ho fatto una bella foto"
alvaromorata "che falsa che sei, io ti amo così tanto"
> mercedesmorata "bugiardo"cristiano "come sono amorevoli e coccoloni i fratelli Morata"
dybataxvida "che belli che siete, ogni tanto si vedono pure insieme"
@mercedesmorata ha messo mi piace al messaggiofbernardeschi "dai ma si vede che si vogliono bene"
georginagio "Aly che obbliga i fratelli a farsi una foto, che pazza"
> alvaromorata "ma guarda che noi ci vogliamo tanto bene, sono tutte storie le altre"harrystyles "My favourite brothers"
@alvaromorata ha messo mi piace al messaggio@paulodybala ha messo mi piace al post
MERCEDES
In questi giorni ho visto diversi appartamenti con mio fratello, carini ma niente di che, se devo andare a vivere in una casa tutta mia, deve essere come dico io.
questa mattina ci siamo svegliati e abbiamo deciso di andare a fare colazione tutti insieme, con Aly e i bambini.
alle 11 abbiamo un appuntamento con un agente immobiliare per vedere l'ennesimo appartamento, si trova in centro a Torino, posizione ottima dato che avrei lo studio a pochi isolati da casa, anche se avrei la mia famiglia lontano, loro abitano fuori dal centro in una collinetta qua vicino, almeno 15 minuti per raggiungerli, se tutto va bene e senza traffico.
@alvaromorata's story
STAI LEGGENDO
ANIME PERFETTE // INSTAGRAM - PAULO DYBALA
FanficA qualcuno che non abbiamo mai smesso di pensare