Nejire: Benvenuti a tutti, sono nejire, e oggi intervister-
Momo: Ehm... pardon? SAREI IO L'INTERVISTATRICE....
Nejire: Ah. Pensavo di doverla fare io...Momo: E perchè, DI GRAZIA?
Nejire: Oh ehm...CHE BELLO STUDIO QUA EH?
Momo: Sei un'altra di Mha? Ultimamente intervisto solo quell'anime...Nejire: * dispiaciuta * oh..scusa.
Momo: E perchè? Quell'anime è il paradiso per noi multishipper!
Nejire: Ah, sono felice per te allora! * sorride *Momo: * la analizza* mmmhh...sei forse una DEREDERE?
Nejire: * curiosa * Che cosa sono?
Momo: SEI UNA DEREDERE! VIENI QUA SORELLA!!!
Nejire: Perchè, lo sei anche tu?Momo: * ricorda di essere una bakadere nonostante avrebbe voluto essere una kuudere come levi* QUESTA È UN'ALTRA STORIA!
Nejire: Momo, sei piuttosto alta non è vero?
Momo: Ehm...s-si?
Tizioacaso: La stai confondendo...NON CI CREDO HO TROVATO MIA MOGLIE!
Momo: Sta zitto finocchio!Tizioacaso: Tu non supporti l' LGBT???
Momo: Io non sopporto TE.
Tizioacaso: E allora perchè mi hai assunto?Momo: Eri bono, non sapevo fossi gay!
Nejire: Che carini! Sembrate una coppietta che litiga!
Momo: * sguardo assassino * punto uno lui è gay, punto due QUEI COMMENTI LI FACCIO IO.Nejire: Mmmhhh...mi ricordi un po' Bakugo, sai Momo?
Momo: HO DETTO CHE QUEI COMMENTI LI FACCIO IO!! NON MI RUBARE LA SCEN-
* Si accorge di star urlando contro un' adorabile deredere e diventa improvvisamente dolce * Carissima Nejire, tè o caffè?Nejire: D-dove sono Mirio e Tamaki?
***PUBBLICITÀ!
Tizio1: HAI FAME?
Tizio2: SEI STANCO?
Tizio3: VOGLIA DI SCOPARE?* musichetta irritante *
Tutti: COMPRA LEVI LO GNOMO!!!! CI PUOI FARE QUELLO CHE VUOI, PERSINO MANGIARLO E POI BUTTARLO NELLA
SPAZZATURA!!Levi: * sguardo da killer* Io lo sconsiglierei...
tizio1: LEVI...
tizio2: ..LO..
tizio3: ..GNOMO!Tutti: IN SVENDITA A TUTTI I GRANDI MAGAZZINI! SE COMPRI IN PIÙ ANCHE 365768685557 OGGETTI AVRAI UNO SCONTO DI BEN 0, 00000000000000000001
CENTESIMI!⚠️Tenere fuori dalla portata dei bambini: potrebbero accidentalmente mangiarlo e trasformarsi in Endeavour.⚠️
FINE PUBBLICITÀ
***Momo: Lo vogl- * si accorge si averne già 345677886545 * COME NON DETTO!
Nejire: Chi crea queste strane pubblicità?
Momo: Strane? TU MI OFFENDI.Nejire: Le scrivi tu?
Momo: ...No...
Nejire: * pat pat sulla testa* Sta tranquilla; prima o poi troverai lavoro!Momo: Ma io HO un lavoro...
Nejire: Ah! Quale?
Momo: * gesticola in maniera strana *Nejire: * stranamente ha capito tutto* Ah...ma questo io pensavo fosse un'hobby...hai mai fatto basket Momo? Sei davvero alta...
Momo: Eh? Si...per sei anni...ma che c'entra?
Nejire: Niente...hai mai pensato fare ka giocatrice di basket come lavoro?
Momo: PER CARITÀ NO. VA BENE TUTTO MA IO E LO SPORT NON ANDIAMO MOLTO D'ACCORDO.Nejire: Capisco...che sport fai ora?
Momo: PORCO WALL MARIA LE DOMANDE LE FACCIO IO!
Tizioacaso: Camomillati.Momo: E TU che cosa c'entri scusa?
Nejire: Siete davvero carini...
Momo: È GAY, DEVO URLARLO AL MONDO?Tizioacaso: NOOO NON HO ANCORA FATTO COMING OUT!
Momo: Nejire...smettila di fare domande scomode, guarda che mi fai fare!Tizioacaso: Nelle interviste di Momo o la gente scopa, o scappa, o la uccide.
Questa volta secondo me scappa.Nejire: * triste * Mi spiace...è più forte di me...
Momo: Porco Wall Maria non so se amarti o odiarti!
Nejire: Perchè dici sempre " Porco Wall Maria"?Momo: * facepalm *
Nejire: Ah...scusa.
Momo: Senti...posso farti una domanda?
Nejire: Certo!Momo: COSA BEVI LA MATTINA PER AVERE TUTTA QUESTA VOGLIA DI VIVERE?
Nejire: Sono solo molto felice.
Momo: È questo che mi lascia perplessa...Nejire: Se vuoi ti do la ricetta!
Momo: Siii grazie!
Nejire: * sorriso a 32 denti* Tanto amore, tanta felicità-
Momo: Niente cagate. VOGLIO LA RICETTA VERA.Nejire: È questa la vera ricetta!
Momo: Allora sono fottuta...
Tizioacaso: Un po'.
Momo: Chiudi quella bocca.Nejire: Eheh~
Momo: Nejire, apprezzo il tuo animo da multishipper ma LUI È GAY.
Tizioacaso: La vuoi smettere di urlare?Momo:..............NO! MUAHAHAHAHAHAHAH!
Nejire: Cominciate a farmi un po' di paura...
Momo: Lo dicono tutti...sarà vero.
Tizioacaso: * facepalm *Nejire: Ehm...i-io dovrei andare!
* teletrasporto uscito da chissà dove*Momo: QUEL MALEDETTO TELETRASPORTO...hai messo ma telecamera?
Tizioacaso: Scusa, ma a che serve?
Momo: NON L'HAI MESSA?
tizioacaso: ......No.....
Momo: * prende un coltello * FINOCCHIO TORNA QUI!Tizioacaso: AIUTO! TOGA MI INSEGUE!
Momo: Credevate fisse finita? No..La telecamera l'ho messa io..
VOLEVO SOLO TORTURARLO UN PO' MUAHAHAHA * risata da fangirl fatta *..................................................................................
Hi, sono Momo, questa intervista era stata richiesta da @_Uravity_Chan_, ti è piaciuta?
Spero di si, se qualcosa non ti va a genio dimmelo nei commenti!Momo: Comunque è LUI tizioacaso..
Tizioacaso: MA LA PRIVACY?
Momo: È andata a farsi fottere da Bakugo.Momo: E si, lo so, tizioacaso è un bono..
Tizioacaso: Guarda che ti sento...
Momo: Shhhhhh!!!Byeeeee~
Momo~
STAI LEGGENDO
~𝑰𝑵𝑻𝑬𝑹𝑽𝑰𝑺𝑻𝑬 𝑨𝑰 𝑷𝑬𝑹𝑺𝑶𝑵𝑨𝑮𝑮𝑰 𝑫𝑬𝑮𝑳𝑰 𝑨𝑵𝑰𝑴𝑬~
HumorIl titolo dice tutto. ✨Momo, quella disagiata✨