Momo: Ma buongiornoooooo * si accorge che è sera * DA QUANDO IN QUA LE GIORNATE PASSANO COSÌ VELOCEMENTE???
Tizioacaso: C'è l'ora legale, scema.Momo: COSA??? È PERCHÈ NESSUNO ME LO HA DETTO???
Tizioacaso: * facepalm * sei da curare.
Hawks: Sono nel posto giusto?
Momo: Dipende. Fatti vedere.Hawks: * esce allo scoperto dall'oscurità *
Momo: MAMMA MIA CHE BON- ehm si, sei nel posto giusto!
Dabi: Ci sarei anche io.
Momo: PURE TU NON SEI MAL- scusate, tutte queste interviste doppie mi faranno andare fuori di testa...Tizioacaso: Ci credo, non riesci mai a intervistare nessuno, alla fine o i malcapitati provano a ucciderti, o scappano...o scopano.
Dabi&Hawks: EHHH??? * guardano Momo inorriditi*Momo: Che cazzo mi guardate così? Tanto alla fine il mio potere da multishipper vi farà scopare...lo sanno pure i muri, vero muri?
Muri: * annuiscono *
Momo: Visto?
( e qua l'autrice si è chiesta...ma come cazzo fanno i muri ad annuire? Potere delle winx )Dabi: Qual'è il tuo colore preferito, Momo?
Momo: Il verde, perchè?
Dabi: È di quel colore che sarà la tua tomba...la confezionerò io stesso...* strana risata molto ambigua *Momo: Oh, non serve, la mia Yuri la farà per me!
Hawks: Visto? Pure i pazzi ti rifiutano, Cicatriceboy!
Dabi: Chiudi il becco, pennuto spelacchiato!Momo: Uuuhh, qui le cose si fanno interessanti..* prende i popcorn e un divano uscito da chissà dove * continuate pure, io vi guardo!
Hawks: In effetti...sono felice che ti abbia rifiutato...Dabi: E perchè, scusami?
Hawks: Perchè tu sei solo mio...
Dabi: Ehy, ma che cazz- mfffmfff!!
( se non aveste capito lo sta baciando )
Dabi: * Si stacca *UCCELLINO MA CHE CAZZO FAI? SONO IO QUELLO CATTIVO NON TU! E POI PERCHÈ CAZZO MI BACI? * iniziano a spuntare fiamme blu *ORA TI FACCIO FUOR-Hawks: Ehyehyehy, Cicatriceboy, camomillati! Volevo semplicemente dare a Momo ciò che voleva vedere, così la facciamo finita qua...* guarda Momo * ...vero?
Momo: Oh, no...io voglio di più...
Hawks: Oh, ok * si inizia a spogliare *
Allora va ben-Dabi: NON VA BENE UN CAZZO!
Momo: Oh, ciao Bakugo! Anche tu qui?
Dabi: VOI DUE PERVERTITI, AVETE ROTTO. E POI MI STATE CONFONDENDO, NON DOVREI ESSERE IO QUELLO CHE FA IL PRIMO PASSO?Momo: Senti, amore mio, CI HAI MESSO TROPPO.
Dabi: EH NO PERÒ
Momo: E invece si. Ora continuate, non ho soldi per comprare hentai...
Dabi: Davvero? E va bene * si avvicina ad hawks* Sei eccitato, uccellino?Hawks: Che? No un attimo, questa non me l'aspettav-
Dabi: * si allontana* No, ricapitoliamo un attimo...tu mi fai delle avance, poi te le faccio io e mi rifiuti? Come hero sei proprio uno stronzo!
Momo: La coppietta litiga! Adoro questa parte!Hawks: Ma io scherzavo...aaaaahh, tu ci tenevi davvero, Cicatriceboy? * fa la faccia triste * mi dispiace....
Dabi: Sei un imbecille! Non dovevo fidarmi di te!
Momo: Più che intervista, questo é un k- drama!Hawks: Senti * si avvicina a dabi * se ci tenevi tanto, possiamo farlo, una volta...non qui.
Momo: NO VOI LO FATE QUI CAZZO! OPPURE MI DATE SOLDI PER COMPRARE HENT- EHM, LIBRI DI STORIA NATURALE!
Dabi: Mi fai schifo. Appena finisce questa cavolata ti faccio fuori.Momo: Ah, sei tornato Dabi! Prima c'era Bakugo qui...
Hawks: Ahahahahah!
Dabi: Come sei bello quando ridi, uccellino...Momo: Ahhh...finalmente le parti sono tornate normali...comunque io lo avevo DETTO che alla fine scopavate. SONO UNA FOTTUTA VEGGENTEH.
Tizioacaso: Per una volta hai ragione.
Momo: Grazie, Darling.Hawks: SPOSATEVI.
Momo: No bello tu non hai capito...
Tizioacaso è gay.
Tizioacaso: E TU COME FAI A SAPERLO?
Momo: Perchè sono una sensitiva...SI VEDE A KM DI DISTANZA.Dabi: Mi fate schifo tutti quanti...
Hawks: Viva la vita eh.
Dabi: Se vivo è solo perchè tu esisti... uccellino..Momo: BUAHHGHH * piange * SIETE COSÌ CARINIIII MA VOLETE SPOSARVIII???
Dabi&Hawks: * la guardano male * abbiamo 23 anni.
Momo: E allora? Io ne ho 12, ma sono sposata con Shoto.
Hawks: E lui lo sa?
Momo: Nah.Hawks: Ah, ecco.
Momo: sentite, non ho intervistato PER NIENTE oggi, però ho una nuova ship.
Dabi: La nostra spero...* fiamme blu * altrimenti...Momo: Sisi,lo so, ripeto: CAMOMILLATI.
Dabi: Hawks...stasera ho una sorpresa per te...preparati, uccellino.
Momo: Solo io quando dice " uccellino " penso TANTO male?
Tizioacaso: No, pure io.
Momo: Ah, ecco.Hawks: Questa intervista da cagata è diventata una roba oscena...
Momo: Gomen nasai, Hawks e Dabi! Mi sento in colpa....Dabi: Ma stai tranquilla...ora miglioro io la giornata ad Hawks...
Momo: L'hai chiamato col suo nome! ALLELUIA!
Dabi: ...il mio uccellino.
Momo: PORCO WALL MARIAAAAAA.Dabi: Hawks, andiamo?
Hawks: Si, per favore!
* spariscono *Momo: no...wait a moment...E LA TELECAMERA???
Tizioacaso: L'ho messa io.
Momo: NO MA IO TI AM-
Tizioacaso: Sono gay.Momo: Giusto, giusto.
..................................................................................
Questa era una intervista richiesta da Gaialupita00....ti è piaciuta?
Spero di si! Ma non ho capito se li shippavi, quindi non so se andava bene o no!Scusa...QUESTO MALEDETTO ANIMO DA MULTISHIPPER.
In caso te la rifaccio...scrivimelo nei commenti!
E in caso...Gomen nasaiiii!!! Avevo capito male...Byeeeee~
Momo~
STAI LEGGENDO
~𝑰𝑵𝑻𝑬𝑹𝑽𝑰𝑺𝑻𝑬 𝑨𝑰 𝑷𝑬𝑹𝑺𝑶𝑵𝑨𝑮𝑮𝑰 𝑫𝑬𝑮𝑳𝑰 𝑨𝑵𝑰𝑴𝑬~
HumorIl titolo dice tutto. ✨Momo, quella disagiata✨