Momo: Ohayoooooooo!!!! Oggi è ricominciata la scuola, siete felici? * piange *
Tizioacaso: Io si dai
Momo: nessuno ha chiesto il tuo parere * vede inosuke arrivare da lontano* Ah, Inosuke INOSUKE?? AAAAHH!!!!!! MI BUTTO A... CAPOFITTOO!!! * Si butta su Inosuke tipo kun-fu panda*Inosuke: AAAAHH!!!! VUOI COMBATTEREEE???
Momo: I wanna get in trouble
I wanna start a fight
Na na na na na
I wanna start a fight!!Inosuke: Cos'è?
Momo: Una canzone.
Inosuke: Cosa sono le canzoni?
Momo: Awww il mio piccolo analfabeta sexy!!
Inosuke: TATAKAE!!!
Momo: Sì però camomillati..* Arrivano Zenitsu e Tanjiro*
Zenitsu: Nezuko-chaaannn dove seiii???
Tanjiro * facepalm*Momo: Waaaaa!! Zenitsuuuuu!!!!!
Zenitsu: AHHH!!! UNA STOLKER!! NON VOGLIO MORIREEEE!!!!
Tanjiro: *facepalm pt. 2*Momo: Tanjirooooo!!! Posso rubarti la katanaa???
Tanjiro: Ehm...no..
Momo: Oh, che palle.Zenitsu: Tanjiro-kuunnnnn???
Momo: AIUTO E DA DOVE E' USCITA QUESTA?
Inosuke: MI BUTTO A CAPOFITTO PER CONTROLLARE!
Momo: WEEE INOSUKE VAI HA LA MIA BENEDIZIONEEEEE!!!Momo: Aspetta..
Inosuke: COSA??
Momo: ARA ARA SAYONARA!!!Tanjiro:....
Zenitsu:...Momo: ERA DA UNA VITA CHE LO VOLEVO DIRE OK???
Tanjiro: Dovevo restare con Nezuko
Zenitsu: Nezuko-chaannnnn!!!!Momo: Dov'è Inosuke- * vede Inosuke in angolo che scheggia la katana di Tanjiro* COS- TANJIRO NON GUARDARE-
Tanjiro: Cosa? * guarda* AHHH BRUTTO CINGHIALE COSA FAI ALLA MIA KATANAAA??!!!!Momo: Oddio dov'è finito Tanjiro???
Zenitsu: Quando si arrabbia fa davvero paura...però è sexy..
Momo: * mette gli occhiali da sole cool* AHAH LO SAPEVO CHE TI PIACEVA TANJIRO MUAHAHAH!!!Zenitsu: COSA? NON E' VERO!!! COME FAI A DIRLO???
Momo: 1) La cacca rosa
2) Si è vero
3) Hai appena detto che è sexyZenitsu: L-L' HO DETTO AD ALTA VOCE?
Momo: Si darling.
Zenitsu: AH.* intanto Tanjiro rincorre Inosuke con smania assassina tipo Toga*
Tanjiro: INOSUKE HASHIBIRA TORNA QUI!!!
Inosuke: VOLEVO SOLO RENDERE LA TUA KATANA PIU' STILOSA!!!
Tanjiro: NON E' UN BUON MOTIVO PER ROMPERLA!!
Inosuke: NON HAI SENSO DI STILE E' DIVERSO!!!***
PUBBLICITA'!
* Parte musichetta fastidosa del TG*
Tizio: EEE BENVENUTI ALLE "NOTIZIE IN UN MINUTO CHE DURANO DUE MINUTI!"
PASSIAMO LA COMUNICAZIONE ALLA MIA COLLEGA!!Tizia: ECCO A VOI LE NOTIZIE DEL GIORNOO!!
1) IN UNA CASA DI UN QUALCHE PAESE DI QUALCHE STATO E' NATO UN BAMBINO CHIAMATO PIERGIORGIOANGELO !!!* piccola informazione*
NON C'ENTRA UN CAZZO MA MI E' APPENA CAPITATA LA SIGLA DI DEMON SLAYER SU SPOTIFY!!
* applausi** torniamo al TG*
2) ORA ALLA COOP LE BANANE COSTANO DUE EURO INVECE CHE DUE EURO E UN CENTESIMO!!: COOP! OTAKU OLTRE AI PLEBEI!!
3) SE VEDETE DELLE ESPLOSIONI NEL CENTRO DI TOKYO, CITTADINI DI TUTTO IL MONDO, NON PREOCCUPATEVI, NON SONO ALIENI, E' SOLAMENTE BAKUGO CHE SCLERA!!
4) DABI E' IN CIRCOLAZIONE, MA NON VI DICO DI STARE ATTENTI: PROBABILMENTE STARA' SCOPANDO CON HAWKS, NESSUN PERICOLO!
5) UN' ARCHEOLOGA HA APPENA SCOPERTO UNA NOTIZIA PAZZESCA: GIUDA E GESU' STAVANO INSIEME!! LA CHIESA E' SCONVOLTA E GLI STORICI SONO SVENUTI!!
(p.s,: Quell'archeologa ero io)tizia: E DETTO QUESTO PASSO LA COMUNICAZIONE AL MIO COLLEGA!
tizio: ED ECCOVI LE "NOTIZIE IN UN MINUTO CHE DURANO DUE MINUTI E SONO DURATE DIECI SECONDI!" BUONA SERATA!!
FINE PUBBLICITA'
***
Momo: VOGLIO QUELLE BANANE..
Inosuke: ANCHE IO MA NON HO SOLDI..
Inosuke&Momo; * si guardano* BUTTIAMOCI. A CAPOFITTOOO!!!Zenitsu: AIUTOO NON VOGLIO MORIRE PER QUELLE ESPLOSIONIII!!! E POI CHI E' BAKUGOOO??!!
Tanjiro: Tranquillo, non morirai. * lo abbraccia*
Zenitsu: *Arrossisce in modo molto evidente*
Tanjiro: Scusa, perché arrossisci?Zenitsu: OH NO.E' SOLO IL CALDO!!
Tanjiro: Ma è inverno!Momo: MUAHAH AHAHAH SGAMATO !!
Zenitsu: STA' ZITTA TU NON DOVEVI BUTTARTI A CAPOFITTO CON INOSUKE??
Momo: QUESTO E' PIU' IMPORTANTE MUAHAHA!!Tanjiro: *facepalm*
Inosuke: COSA?? IO MI BUTTO A CAPOFITTO DA SOLO!!
Momo: No wait a minute.* va da Tanjiro e Zenitsu*
Momo: * prende Tanjiro e Zenitsu e li fa baciare*
Tanjiro&Zenitsu: *Dopo essersi staccati* COSA STAI FACENDO??
Momo: Niente * prende un armadio e ce li mette dentro* E ORA SCOPATE!!* prende Inosuke per mano*
Momo: Andiamo a fare bunjee jumping??
Inosuke: SI!!!* Vanno*
( No ok ovviamente nell'armadio c'era una telecamera)
..................................................................................
Hiiiii!!!!
Comunque scrivo dal computer e nelle lettere in maiuscolo non mi fa mettere l'accento per questo metto l'apostrofo.
In ogni caso amo Inosukeeee!!
Momo~
Ara ara sayonara~
STAI LEGGENDO
~𝑰𝑵𝑻𝑬𝑹𝑽𝑰𝑺𝑻𝑬 𝑨𝑰 𝑷𝑬𝑹𝑺𝑶𝑵𝑨𝑮𝑮𝑰 𝑫𝑬𝑮𝑳𝑰 𝑨𝑵𝑰𝑴𝑬~
HumorIl titolo dice tutto. ✨Momo, quella disagiata✨