Il cambiamento di Molly #3-preview

1K 97 42
                                    


Jeanine: salve! Sono la nuova conduttrice Jeanine Matthews e sono qui per diventare famosa :D
Condurrò personalmente la sfida tra Molly-lameravigliosafantasticaragazza e Crolem-ilrospodifiume, che sarà visibile per tutta Chicago :)
Potete fare le vostre scommesse all'angolino, là dove c'é anche Eric.
{SE NON SCOMMETTETE SU MOLLY VI SOTTOPONGO AL SIERO DELLA MORTE, OH PLEBEI.}
Comunque, cari lettori, questa é solo una premessa, la storia (e il programma vero e proprio) si svolgerà in un'altra parte. Perché? Perché l'autrice ha deciso così. E per rendere tutto più realistico [dato che siamo in una chat, uff] vi invito a commentare e a scrivere chi, secondo voi, vincerà! Molly o Crolem...no, uhm, cioé...Caleb?
Dato che io, Jeanine (la persona più intelligente della Terra) conduco il programma, abbiamo deciso di aprire una commentscommess prima che la sfida si svolga. Sì, il candidato con il numero maggiore di voti avrà un vantaggio nella sfida effettiva. What are you waiting for? Scommettete! :)
ALTRIMENTI SIERO DELLA MORTE PARA TODOS.

Voldemort: Anche un Avada Kedavra ci starebbe bene, o un Crucio.

Jeanine: ZITTO E NON INTERROMPERMI. Comunque, *voce gutturale da maga mistica leggermente sadica (alias Maria de Filippi)* il destino é nelle vostre mani! Chi avrà il vantaggio? Commentate in tanti, miei piccoli prodigiosi omini non-intelligenti-come-me. :)
Addio!
La vostra conduttrice-too-clever,
Jeanine Matthews

Divergent chatDove le storie prendono vita. Scoprilo ora