Il cambiamento di Molly #1

1.3K 118 20
                                    

Tutti i componenti della chat si rialzano a fatica dalle macerie.

Molly: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA, RIFACCIAMOLOOOOOOO!

Uriah: ma ti sei bevuta il cervello? Stavamo per crepare tutti!

Zeke: Finocchietta ha ragione. E poi i rinoceronti si sono pure estinti! ESTINTI.

Molly: rinoceronti? Quei graziosi animaletti rosa con il naso giallo? Oh, poverini! Mi dispiace così tanto... :(

Caleb: Uriah, scientificamente parlando, il cervello non si può bere. E Molly, credo che tu abbia un'errata percezione del mondo dei rinocer...

Quattro: devo proprio ricordarti che é per colpa delle tue considerazioni iperscientifiche che Eric é esploso e ha privato il sistema solare di un pianeta?

Caleb: in realtà, Quattro, Plutone non é esattamente un pianeta, ma...

Quattro: BASTA. IO NON ESPLODO, MA SO LANCIARE I COLTELLI. E MOLTO BENE. QUINDI PIANTALA.

Tris: confermo, mi ha quasi mozzato un orecchio, con quei coltelli. Se ci penso mi fa ancora male, sai?

Quattro: riuscirai mai a perdonarmi? :(

Tris: oh, no, non iniziare a supplicarmi.

Molly: AHAHAHAHAHA, é vero! Ti ha quasi mozzato l'orecchio!!!!! AHAHAHA

Johanna: piantala di ridere, per favore. Comunque, se vuoi ho portato del pane :)

Tris: oh.

Molly: AHAHAHAHAHAHAHAHA, Johanna! IL PANE AHAHAHAHAHAHA

Quattro: Basta, mi sono rotto le pal...

Qualcosa cade improvvisamente dal cielo e colpisce Molly sulla testa.

Continua...

Divergent chatDove le storie prendono vita. Scoprilo ora