Capitolo 1

160 9 4
                                    

Sono sveglia da 10 lunghi minuti e sono ancora nel letto nella mia stanza stretta tra le coperte del mio lettuccio. Il sole è già alto nel cielo in quest'ultimo giorno di agosto, i suoi raggi filtrano dalle tendine della finestra illuminando le preti verde acqua di camera mia. Questo è l'ultimo giorno anche delle mie adorate vacanze perchè da domani ricomincia quell'inferno che tutti gli studenti odiano, di conseguenza e anche una delle poche volte in cui posso rimanere sotto le coperte fino a tardi. Mi sto ancora cercando di svegliare quando avverto la solita suoneria provenire dal mio iphone. Allungo la mano quel tanto che basta per arrivare al comodino e controllo chi ha osato ricordarmi che devo alzarmi.
-Amy, so che stai ancora poltrendo
quindi alza quel culo e vestiti. Tra
30 minuti siamo da te💕-
Dopo aver letto il messaggio della mia migliore amica, mi alzo spostando le coperte che coprivano in mio corpo ancora in pigiama, e mi infilo rapida come la luce sotto la mia adorata doccia, lascio che quelle piccole goccioline sfiorino la mia pelle nuda e mi rilasso. Estraggo dall'armarmadio un paio di shorts e una maglia corta celeste abbinata ad un paio di all star bianche. Mi lego i miei boccoli in un coda alta e senza guardarmi allo specchio per paura che mi venga un infarto, infilo il telefono in tasca, scendo le scale e raggiungo l'entrata di casa mia. Per una volta sono in perfetto orario, pronta a trascorrere l'ultimo giorno d'estate con le amiche di una vita.
Quando apro la porta dopo aver sentito il campanello suonare, mi accorgo che per l'ennesima volta sono stata fregata. Davanti a me infatti c'è Nicholas Webber, il ragazzo che più detesto sulla faccia della terra, nonchè mio vicino di casa, mio compagno di scuola e assolutamente il ragazzo più bello che io abbia mai conosciuto. E stronzo, puttaniere ed egocentrico ma non posso negare di aver amato i suoi occhi fin dal primo istante. Di un verde a dir poco meraviglioso, come l'erba che al mattino e bagnata dalla rugiada, come lo stelo di una rosa appena recisa, e come le prime mele che maturano in primavera. Non capisco ne ho mai capito come un ragazzo cosi.... sexy possa essere cosi insopportabile. Il primo giorno di liceo mi aveva versato il caffè sulla testa, e da quel momento tra di noi era nato un legame di profondo odio. Ora, vi chiederete il perchè ci esco insieme visto che mi sta così tanto sulle ovaie, semplice, Britney Black, la mia migliore amica, e fidanzata da due anni con suo fratello. Che è il suo opposto: dolce gentile e premuroso. Da quando quei due stanno insieme i nostri " gruppetti" si sono diciamo mescolati, ed è quindi da altrettanti due anni che devo sopportare le sue battute e le sue provocazioni quasi ogni santo giorno. Il motivo? facile, perchè mi lascio sempre incastrare dato che nessuno mi avvisa mai della sua presenza. Ora questo coglione da strapazzo e davanti a me, non mi toglie gli occhi di dosso, ha sempre quel suo sorriso cosi bello quanto stronzo ed io sto morendo dalla voglia di tirargli un calcio nei suoi gioielli di famiglia.

SALVE! HO DECISO DI INCOMINCIARE UNA NUOVA STORIA, QUELLA CHE AVREI VOLUTO PUBBLICARE SUBITO. ALCUNI NOMI SONO GLI STESSI COME POTETE NOTARE😊 COSA NE PENSATE? VOLETE CHE CONTINUI? COMMENTATE E COME VI AVRÓ DETTO CENTO VOLTE DITEMI SE AVETE QUALCHE CRITICA O CONSIGLIO.
CIAO PANDINI🐼❤️


IL SORRISO CHE AMODove le storie prendono vita. Scoprilo ora