RITORNO A CASA

42 2 0
                                    

Erano passati mesi dal quel giorno, ormai i Malandrini (compreso ovviamente Sir)
Marlene, Severus e Lucius sapevano della relazione tra te e Regulus. Si fece Dicembre e arrivarono le vacanze di Natale, così tu Sirius e Reugulus tornate al Grimmauld Place.

SUL TRENO:
"Ragazzi, secondo voi, ce la faremo a non farci scoprire?, perché se scoprono che io e Yn stiamo insieme é un grosso problema!" "Allora facciamo così! Quando tu e yn siete insieme con altre persone che non sia io e i nostri amici non dovete tenervi per mano, non dovete baciarvi/coccolarvi e non dovete chiamarvi con nomignoli come amore, tesoro ecc. Poi quando magari siete da soli o appunto ci sono io e gli altri si, ok?!" "Ok" tu e Regulus eravate un po' tristi per questa cosa "ma ora che ci penso.." " a che stai pensando?!" Dite tu e Sirius "teoricamente stare con il primo cugino o fratello nella famiglia Black é una sorta di tradizione quindi non dovrebbero dirci nulla, e poi i nostri genitori sono cugini!" A quelle parole tu parli con voce molto scossa "si, è giusto quello che hai detto ma ricordati che tutta la nostra famiglia è Serpeverde come te e io sono Grifondoro non so quanto possano essere felici, anche perché ancora non sanno neanche in che casa sono quindi quando lo scopriranno sarà un macello" dici quasi sul punto di piangere " sta tranquilla yn" i due ragazzi ti abbracciano.

A CASA:
"Ben tornati figli" dissero Walburga e Orion verso Regulus e Sirius "hey yn, fatti abbracciare" dissero i tuoi genitori abbracciandoti

A CENA:
"Allora, yn...in che casa sei?" Disse la zia "oh...sono Grifondoro come Sirius..." dici con voce preoccupata. Regulus ti sussurra "sta tranquilla amore, non succederà nulla di brutto, te lo prometto" " grazie Reggie" sempre sussurrando. I tuoi zii rimasero sconvolti da quello che avevi detto sulla tua casa. Non fecero in tempo a parlare che entrano dai bambini e abbracciarono i vostri genitori "chi sono questi bambini adorabili!" Dici con occhi dolci e tua madre ti risponde "questi sono i vostri cugini più piccoli, su ragazzi andate a giocare con loro .

POCO DOPO:
Era passato un po' di tempo e tu, Sirius e Regulus stavate giocando con i piccoli fino a quando i tuoi genitori dovevano parlare con te e Sirius, così andate da loro. Poco dopo Sirius era andato a dormì e tu sei ritornata nel salone dove c'erano i bambini e Regulus. Quando entri vedi i bambini e Regulus leggere una storia

Erano bellissimi, subito dopo i tuoi li portarono a dormire rimanendo solo tu e lui

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Erano bellissimi, subito dopo i tuoi li portarono a dormire rimanendo solo tu e lui. "Eravate così carini insieme, sai...saresti un ottimo padre" dici sedendoti accanto a lui "anche tu saresti un ottima madre tesoro" disse baciandoti "Dio, mi sei mancata tantissimo!" Continua a baciarti. Passa un minuto e voi stavate continuando a baciarvi fino a quando non vi ricordate che avevate lasciato la porta aperta e sentite un voce "CHE STATE FACENDO VOI DUE?!" "AAA,MAMMA NON É COME SEMBRA, o forse si..." dici anche tu urlando mentre Regulus stringeva la tua mano con la sua. "Ora mi dovete spiegare cosa sta succedendo, se state insieme per me non é un problema ne perché siete cugini e ne per la vostra casa" tu e lui vi guardate come dire, dobbiamo dirglielo "é vero mamma io e Rugulus stiamo insieme..." "da quando?" "Da quando siamo arrivati a Hogwarts, zia" disse Regulus con ancora le vostre mani attorcigliate "ti prego mamma non dirlo a nessuno" "chi lo sa oltre a me?" "Solo la migliore amica di yn, i miei migliori amici, Sirius e i suoi migliori amici e ora lei zia." "Capisco, ora andate a dormire su! Vi do il permesso di andare a dormire anche insieme!" Dopo ciò andate a dormire e mettervi il pigiama. Vi mettete nel letto e Regulus inizia a farti i grattini sulla testa dandoti piccoli baci sulle labbra e così vi addormentate.

a forbidden loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora