INSIEME...

46 3 0
                                    

Passa un mese e tu e Regulus potete finalmente uscire dalle vostre camere. In questo mese la sera prima di andare a dormire Sirius ti faceva compagnia e tua cugina Adormenda faceva la stessa cosa con Regulus, per non farvi sentire soli. Ti svegli alle 4:30 del mattino e scendi di sotto in cucina per farti un caffè e poi saresti andata a svegliare Sirius per parlare, fino a quando non senti dei passi dietro e di te. Non hai fatto in tempo a girarti che delle mani ti prendono dai fianchi. Subito dopo senti un leggero bacio sul collo "Regulus..." ti giri e gli salti in braccio piena di lacrime "mi sei mancata anche tu yn..." "andiamo in un'altra stanza prima che ci scoprano  e ci dividano di nuovo, che dici?!" "hai ragione yn". Così ve ne andate in camera tua. "Beh...ora che si fa?" "parliamo e nel mentre giochiamo a carte? Come facevamo sempre!" "Affare fatto" prendi le carte e iniziate a parlare e a giocare come ai vecchi tempi, fino a quando qualcuno non busso alla porta "yn! Hai visto Regulus? Non é in camera sua!" "N-no non lo visto. Poi come potrei, ci hanno divisi Sir". Dopo questa lui se ne va e tu e Reg continuate a giocare. Passano un paio di ore e tu dovevi parlare con Sirius, così vai in camera sua. "Che ci fai qui yn?" "Volevo parlarti" "vieni" entri e lui chiude la porta "anche io ti devo parlare..." "credo che tutti e due vorremmo parlare della stessa cosa,quindi inizia tu." "Ok...allora...oggi quando ti ho chiesto se avevi visto mio fratello era vero o no?" "No, non era vero. Lui si trovava in camera mia..." "yn yn yn. Ho paura che potrebbe succedervi qualcosa..." "anche io Sir, ma bisogna provare a lottare" "hai ragione...tu yn lo ami?" "Non sai quanto...se me lo portano di nuovo via potrei pensare al suicidio, perché non riesco a pensare a una vita se non con lui...é la mia luce nei miei momenti bui..." "yn..." ti abbraccia "vado a parlare con lui adesso..."

POV SIRIUS:
Dopo aver parlato con mia cugina vado a parlare con mio fratello. Così mi dirigo nella sua camera "hey fratellino" "hey Sir" "volevo parlarti" "di cosa?" "Di te e di yn." Dico a bassa voce essendo fuori dalla stanza, e per paura che ci scoprissero. "Entra..." "dimmi" "ho parlato con yn" "che ha detto?" "Leggimi la mente"

NELLA MENTE DI SIRIUS:
"hai ragione...tu yn lo ami?" "Non sai quanto...se me lo portano di nuovo via potrei pensare al suicidio, perché non riesco a pensare a una vita se non con lui...é la mia luce nei miei momenti bui...

RITORNO POV SIRIUS :
"Ecco quello che lei sente...tu cosa senti?...la ami?" " tantissimo, io la amo, se le faranno del male non riuscirei a perdonarmelo...Lei è un angelo, é la mia caxxo di vita, è la donna della mia vita..." dopo questo abbraccio mio fratello "vieni dobbiamo parlare con lei"

POV YN:
Ero tranquilla a leggere un libro seduta al borgo della finestra di camera mia fino a quando Sirius e Regulus non entrano "yn dobbiamo parlare" "ma abbiamo parlato prima Siri-" "tutti e tre!" Dice Regulus afferrandomi la mano "hmm, va bene..." "allora...dobbiamo fare in modo che i nostri genitori non diano più fastidio a te e a Reg" "c'est simple, on les tue" "no amore, non gli uccideremo" "YN!" "scusate, ogni tanto mi parte l'istinto omicida!" Sorrido "potremmo semplicemente farli ragionare" "sono concordo con te fratellino!" "Reg ti sei sprecato, dove é l'azio-" la porta della mia stanza si apre violentemente e si vedono entrare I miei zii Orion e Walburga "yn...possiamo farcela, insieme..."
"Insieme..."

a forbidden loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora