1

29 1 2
                                    

Quel giorno stava durando fin troppo, la donquixote family stava cercando quell'oggetto da ormai 1 settimana, giravano in lungo e in largo senza riposare, non tutta la famiglia era presente, Doflamingo, Corazon, Baby 5 e Law erano lì, e i bambini erano stanchi già da molto. La bambina era appoggiata sulla pelliccia di Doflamingo che dormiva, mentre il proprietario del cappotto camminava a passo spedito.
Trafalgar Law camminava da solo, ma si notava la sua stanchezza dal passo lento e stascicato.

Corazon tirò fuori un biglietto dalla tasca della sua camicia con i cuori, la indossava molto spesso, Law non capiva perché gli piacesse così tanto, era strana, come il resto del suo abbigliamento, indossava dei pantaloni azzurri di jeans e una camicia insolita, delle scarpe nere e un cappello da notte rosa con dei cuori come pom-pom. Per non parlare della pelliccia, era l'unica cosa in comune che aveva con suo fratello Doflamingo oltre ai capelli biondi, ma in differenza con quella di quest'ultimo lui la aveva nera.

Scrisse velocemente qualcosa sul foglio bianco e glielo mostrò con nonchalance. Law sapeva che quel ragazzo era diventato muto dopo un incidente, perciò non si preoccupò troppo.

- vuoi un aiuto? -   recitava il biglietto

Law rispose quasi urlando, era infuriato

<< NO CORAZON non voglio il tuo aiuto- >>

Corazon non lo lasciò finire, lo prese per la maglia e lo sollevò in aria, come era solita fare quando voleva lanciarlo. Al contrario, lo appoggio su una delle sue spalle, sopra la pelliccia nera.

<< CORAZON MA CHE CAZZO FAI!?>>

Gli aveva urlato instintivamente addosso, era anche vero che di recente il fratello del suo adorato capo gli mostrava più affetto del solito.
Spesso litigava con lui, ma il ragazzo se ne andava via velocemente senza degnarlo.

Ora che ci pensava aveva sonno, e avrebbe pagato oro per poter riposare comodamente, e le spalle coperte dalle piume erano veramente il luogo perfetto. Purtroppo c'era troppo rumore, la passi, i rami che si spezzavano, le urla di Doflamingo gli intasavano le orecchie, dopo essere stato a Flavence il suo udito era diventato molto delicato e, se in alcuni momenti aiutasse a scovare nemici, ora non aiutava per nulla.
Questi problemi svanirono dopo poco, quando non sentì più nulla e cadde in un profondo sonno.

Si svegliò dopo ore, quando Corazon si tolse la pelliccia di dosso per avvolgerla addosso a Law stesso, che aveva iniziato a tremare.

<<Ti è presa simpatia per quel bimbo? >> disse Doflamingo ridacchiando, Corazon scrisse qualcosa su un biglietto e glielo mostrò. La conversazione si chiuse lì, con un << fufufufu >> da parte di Doflamingo

Si fermarono solo dopo altri 3 giorni, davanti a una grotta grande e buia.
Baby 5 tremò spaventata e si aggrappò con forza a Law, che la strattonò via con forza, gli dava fastidio che le persone lo toccassero troppo, e Baby 5 non gli stava troppo simpatica, era come la figlia di Doflamingo, e la cosa dava molto fastidio a Law.

All'interno non si capiva nulla, era così disordinato e confusionario che anche Corazon fece una faccia di disappunto.
<< Iniziamo a cercare, sono sicuro sia qui >> disse Doflamingo, sicuro di se, seguito da un cenno di approvazione del fratello.

Law e Baby 5 cercavano insieme in un angolo della stanza, non si capiva nulla, lei lanciava dappertutto oggetti di ogni tipo: ombrelli, scarpe, chiodi, log-poses, frutti del diavolo di ogni sorta, vasi etc.
Doflamingo era seduto su un tronco con varie cartine in mano, sospirando e parlando sottovoce, Corazon, intorno ad un tronco, ad un certo punto si alzò di scatto con un piccolo orologio in mano, corse verso Doflamingo, scivolò come al solito, e poi come davanti al fratello, gli presentò ciò che aveva in mano.
Un sorriso inquietante si formò sulla sua faccia



scusate per il capitolo troppo corto, è la prima fan-fic che scrivo, spero vi piaccia<3
°{eclipse}°

TempoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora