2

26 1 2
                                    

Quel sorriso era così inquietante che Law capì subito che aveva ottenuto ciò che voleva.

Quell' orologio brillava intensamente di verde smeraldo, con delle lancette antiche e d'oro.

<< ECCOLO! finalmente lo abbiamo trovato!
questo è un orologio che in teoria è pieno di potere temporale, consente i viaggi nel futuro! Fufufufu >>

I suoi pensieri reali erano però piuttosto diversi

"riuscirò a conquistare e dominare Dressrosa"

Erano tutti entusiasti, il sogno del capo si realizzava, dopo settimane di ricerche, erano arrivati al sodo, eppure Corazon aveva negli occhi il terrore, e il solo ad accorgersene fu Law, che da un po' di giorni non faceva altro che guardarlo negli occhi, studiarli, erano chiari e burrascosi allo stesso tempo, con un angolo sempre bianco, di pura follia, eppure quando Law si rivolgeva a lui, non importava se in modo scortese, arrabbiato, sussurrando, urlando o solo chiedendo qualcosa, essi diventavano limpidi, come se non avessero mai visto nulla di crudele, e il bianco spariva, lasciando posto a un calmo mare, pieno di increspature chiare e rilassanti, che sparivano appena si voltava.

I suoi occhi in quel momento facevano paura, erano diventati quasi bianchi e sbarrati, tanto che Law indietreggiò un poco.

<< non mi fido ad andare prima io, perciò, dato che devi fare esperienza, Law, andrai prima tu>>

Lo aveva detto d'un tratto Doflamingo, interrompendo l'attenta osservazione del bambino degli occhi del fratello.

Law era felicissimo, poteva finalmente fare ciò che avrebbe sempre voluto fare, poteva vedere il mondo venir massacrato dal futuro Doflamingo, dato che non sarebbe sopravvissuto per ancora neanche 1 anno, voleva vedere la gente soffrire.

Ma non si aspettava ciò che sarebbe successo tra poche ore.

Corazon fece molto in fretta a scrivere ciò che voleva su un foglio: - vado anche io-

Il fenicottero lo guardò torvo, e acconsentì dopo aver capito il motivo del suo intervento, nonostante a lui non gliene fregasse troppo, Law era troppo piccolo per uscire nel mondo futuro, Corazon lo avrebbe supervisionato, in fondo dovevano solo trovare il Doflamingo futuro e avvertirlo, per poi tornare e passare l'orologio a lui.

Quella di Corazon era effettivamente una "buona" idea

Corazon prese l'orologio in mano, lo appese alla cintura, poi alzò in aria Law, come aveva fatto giorni prima, stringendo la presa più del solito, come ad aver paura di perderlo, premette il piccolo tastino al lato dell'orologio, spostò le lancette in avanti, e tutto sparì.

× nel futuro, sulla Sunny ×

Sanji stava urlava a tutti quelli che incontrava di andare a prendere un barattolo di riso in dispensa per lui, dato che quella sera avrebbero avuto ospiti sulla loro nave, i pirati Heart e i pirati di Kidd avevano attraccato lì vicino e avevano deciso di fare visita, voleva fare un mix di onigiri, accontentavano sempre tutti in quanto Trafalgar Law odiava il pane e la pasta per una motivazione non precisata* spesso avevano provato a chiederglielo, ma lui abbassava lo sguardo sbuffando e se ne andava a passi svelti, come faceva sempre con quelle sue lunghe gambe, quando un tonfo fermò tutte le attività in corso.

Nello sgabuzzino qualcosa era caduto, e nessuno aveva voglia di controllare.

Luffy, il futuro re dei pirati, capitano dei pirati cappello di paglia, prese l'iniziativa e si avvicinò con cautela alla porta dello sgabuzzino, accendendo la luce e urlando: << CHE È SUCCESSO!? >>

~

Law si risvegliò di scatto su alcuni sacchi di patate, piuttosto scomodi, ma il problema in quel momento non era questo, come ci era arrivato lì, dove era lui e dove era Corazon? Pochi secondi prima era nella grotta sollevato da Corazon, e ora era lì, che ancora si cercava di abituare a quella luce.

TempoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora