Caro diarioar.......
Oggi sono qui per parlarti di un fatto che nessuno conoschieOltre
A lei
Greta
Questo..........perché.......una volta........eravamo................
Amiche
Be' è questo il segreto.
Una volta ero buona, ero un'anima gentile e il mio cuorre non era ancora nero come adesso.
Ricordo che la sopportavo e quasi mi divertivo con lei.
Ora vi starete chiedendo perché io adesso la detesti.......con calma ora ve lo dico........
In pratica è una puttana, partiamo da questo presupposto.
E poi era pure stupida e una pessima compagnia.Ricordo quella volta in cui scoprìì che whasstup in realtà rubava i dati (me l'ha detto mio padre lui lavorava in televisione e ste cose le sa) e Gerta allora mi fa che forse era una fake new perché non lo leggeva da nessun'altra parte.......non sopporti la gente che non è nemmeno in grado di guardare oltre le apparenze e i fida dei media.
Getra mi ha chiesto la fonte e le ho detto mio padre.
Lei voleva la "vera" fonte, allora ho chiesto a mio padre dove l'avesse letto.
Lui ha detto che è stato un uomo famoso, una specie di scienziato filosofo chiamato "Red Ronnie".....
Raga
Questa non si fidava di uno scienziato
E ha osato dirmi che credo nelle cospirazioni.
Da quello che so questo tizio aveva predetto il covid 3 mesi prima grazie a una telefonata fatta con freddie Mercury verso un'altra dimensione, cioè questo ha dei poteri assurdi e lei non gli crede.
Magari può aiutarmi, coi miei poteri intendo, potrebbe insegnarmi a controllarli e farmelo "buon" (😈) uso.
Questo è quello che pensai.
Ma lei mi convinse a non dargli retta quindi è tutta colpa sua se non ho ancora sbloccato il mio vero potenziale, lei sa dei miei poteri, l'ha sempre saputo e non ha mai voluto aiutarmi a controllarli per paura che diventassi più potente di lei.
Heh........mi dispiace......ma ho finito di giocare.................... :)
Alexa riproduci Phonk per edit 1 hour loop
STAI LEGGENDO
Diario di un'alpha
WerewolfMargherita Spinelli deve da sempre nascondere un segreto: quello di essere una regina lupo che potrebbe trasformarsi e uccidere tutti da un momento all'altro, un destino triste quello di Margherita.....ha una grande responsabilità sulle spalle e per...