pensavo di essere speciale

17 1 0
                                    

Ah caro diario.....
Mi ritrovo alla finestra, di notte, circa 6 minuti dopo l'orario della nanna (mi hanno detto di spegnere il computer e smettere di guardare hazbin hotel ma io, come alastorto, sono trasgressiva e nessuno deve dirmi cosa fare).

Ad ogni modo, divenni nostalgica e ricordai quella volta in cui credetti di essere speciale.....quella volta ad Halloween.....

Franz mi disse che avrebbe organizzato un pigiama party a casa di una tipa.....ha deciso di invitarmi nonostante ci fosse Greta....

Io ho accettato di venite anche se nel gruppo di persone c'era anche un'altra...non riesco a comprenderla...manda sempre strani video di un uomo che chiama "Diprè"

Sono tutti strani.

Franz ha detto che sarebbe stato divertente e che avrei potuto mettere un bellissimo costume....ma dopo un po' che eravamo alle giostre me ne sono andata....non è posto per me....i mostri non girano sotto gli occhi di tutti....allora...dopo aver preso il secondo pullman perché il primo l'ho perso....sono tornata nelle tenebre....

Pensavo che mi sarei sentita speciale, ma quando me se sono andata hanno chiamato solo 12 volte....questa è la prova che non hanno mai tenuto a me.

Diario di un'alpha Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora