Racconti di un'estate - parte 1

14 2 0
                                    

Caroar diario.............
Ho finalmente deciso di aprirmi con te e raccontarti cosa accadde questa estate.........ma ti avviso...........non finisce bene.................

Partiamo dalla fine della scuolla

Ero sulle scale, camminavo cin lo sguardo basso, nascosto, misterioso, che ho sempre.

Passai di fianco a quella puttana troia auuuuuuu woff woff grrrr di Greta e la sentii parlare di una cosa con Franz...................e sarebbero usciti dopo scuolla......e andati insieme...........al parco..........ma non immagini la cosa peggiore caro diario.........con loro c'era gioolia.......la mia migliore amica da una vita dall'altro ieri.........

L'ho conosciuta su un forum di lupi mannari, ha detto che crea pozioni, ha detto che è specializzata nel preparare Pervitin, è una pozione per la superforza credo, l'ho trovato fico, allora le ho scritto e siamo diventate amiche per sempre.......

Ma ora.......

Mi sento tradita.
Le ho chiesto spiegazioni, mi ha detto che pensa di poter uscire con chi vuole senza il mio permesso......no.....neanche lei ha capito.........qui stiamo parlando di uscire con una che mi ha rovinato la vita, ha distrutto tutto quello che avevo......come ha potuto........

Il pomeriggio ne ho parlato meglio con lei, non posso lasciare che si faccia manipolare da "quella" (ew).

Ho cercato di parlarci ma non sembra volermi ascoltare


Ho cercato di parlarci ma non sembra volermi ascoltare

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Forse c'è qualche meccanica che mi sfugge

Ad ogni modo, quando mi ha risposto ha detto che tipo può uscire con chi vuole, o peggio perché avessi il suo numero.......non la riconosco più.......pensavo tenesse a me, è stato impossibile parlarci.....sono andata a guardare la luna ascoltando ed sciran, questo è il mio mondo, non mi serve uscire con quelle persone.......le pecore stanno con le pecore mentre i lupi....beh loro stanno da soli.....

Diario di un'alpha Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora