Caro diarrghhh
Dopo quella litigata con la mia migliore amica pensavo di essere tornata sola, fortunatamente siamo riuscite a chiarirci, sono così felice, le ho trovato un soprannome fico, avevo intenzione di rivolgermi a lei con "AltheaInfiniteDreamerStarlight", abbreviato A.I.D.S. ma ha detto che basta semplicemente chiamarla Martina.
Visto che mi vedeva triste ha deciso di organizzare un'uscita insieme a me e una sua amica, le ho chiesto se potessi portare anche un'altra persona e ha detto che va bene.
Allora ci siamo trovate in piazza e abbiamo aspettato che la mia amica arrivasse, martina era proprio impaziente, cioè calmati, siamo qui da 4 ore non è che sia il caso di scaldarsi.
Ho chiamato la mia amica per chiederle dove fosse e lei ha detto che non pensava che fossi seria quando le ho detto di uscire
....
Stai scherzando?
Scusami, io per te ho fatto tante cose, ho dato la mia vita solo per renderti felice, ho cercato gli edit di scaramouche per te, ho creato gacha dei tuoi oc e ora.......
Tu non vuoi vedermi......
Se tenessi davvero a me faresti questo sforzo......
Solo perché vivi in Repubblica Ceca.............
Bene, non ho bisogno di lei.
Io, martina e la sia amica abbiamo continuato il giro e ho parlato di quanto Greta fosse troia e di quanto la mia esistenza sia stata rovinata dalla sua, abbiamo preso un gelato così ho detto loro quanto lo tirerei in testa a Greta, poi siamo andati a fare un giro per i boschi e ho mostrato loro il punto in cui seppellirei Greta.Tornata a casa sentivo che qualcosa non andava.....non ero soddisfatta, non erano palesemente interessate alla conversazione e nonostante sappiamo quanto mi abbia fatto male non hanno detto una parola........
Io............
Io credevo di avere degli amici............................
Greta deve aver deviato anche loro.
Ho passato la serata guardando hazbin hotel con le mie uniche amiche, la luna e le stelle, solo loro mi capiscono.
Oggi sono bellissime
Estasiata,
Ululai.
🌙⭐
STAI LEGGENDO
Diario di un'alpha
Hombres LoboMargherita Spinelli deve da sempre nascondere un segreto: quello di essere una regina lupo che potrebbe trasformarsi e uccidere tutti da un momento all'altro, un destino triste quello di Margherita.....ha una grande responsabilità sulle spalle e per...