ormai è passata quasi una settimana dal litigio che ho avuto con Zaccaria quella sera non me la potrò mai dimenticare.
entro in classe con quasi mezz'ora di ritardo certo ritardo perché sono stata a fumarmi una sigaretta...e il tempo di prendere un caffè al bar ci sta
"Signorina è in ritardo" sento la prof iniziare a rimproverarmi "Le pare che non lo so? non sono così tanto rincoglionita" inizia a rompere i coglioni già di prima mattina questa
"Signorina moderi i termini con me!" "Che palle che è prof! mi metta il ritardo e la finiamo qui!" che palle che è questa
vado verso il mio banco e vedo uno nuovo seduto accanto al mio posto che di solito è quasi sempre vuoto "Tu saresti?"
alza lo sguardo verso di me "Ryan piacere" porge la mano per presentarsi
lo guardo male e mi siedo al mio posto
"Tu sei Ileni giusto?" iniziamo bene un altro che mi conosce che palle... "Wow si che bello la sorella di Zaccaria è qui seduta accanto a te! wow facciamoci una foto! wow la posto su Instagram aspetta!"
"Ehm...scusami non volevo." lo fissò che si siede e non mi rivolge più la parola cazzo. che ho fatto? sono una delusione...ho fatto stare male un ragazzo che non conosco...
"Ei...scusami... non è periodo in questi giorni... non è colpa tua ma mia... perdonami seriamente"
"Non ti preoccupare comunque io non so chi è Zaccaria... cioè la prof mi ha detto che tu ti chiami Ileni... non si chi sia questa Zaccaria di cui parli tu"
scioccata. resto scioccata... strano lui non sa chi è Zaccaria...
"Conosci Saky, Il Ghost, Neima ezza, Simba La Rue?"
"Ehm...Neima ezza è quello della canzone Casa? ne ho sentito parlare fa delle belle canzoni ma non sono un suo fan"
"Beh...Neima ezza Simba la rue Baby gang e Il Ghost sono diciamo miei fratelli..."
"Ah quindi sei Marocchina? che figo" ed ecco la parte che fa più male... la verità...
"Oh beh...in realtà no non sono Marocchina ma sono albanese..."
"Ma Neima ezza è marocchino e a quanto so anche gli altri sono marocchini"
"Beh io e Lindon non lo siamo siamo albanesi diciamo che siamo fratelli adottivi di Zaccaria Mohamed e Anime"
"Ah capisco..." spero di conoscere al meglio questo ragazzo... mi sta simpatico...