rientro a casa e sento puzza di bruciato...
"Neima! Mohamed! Zaccaria! Lindon! ma dove cazzo siete!"
corro verso la cucina butto lo zaino per terra e cerco di spegnere i fornelli accesi
sento di corsa scendere i ragazzi
"Cazzo! ho dimenticato i fornelli accesi"
siamo messi bene se Lindon ha cucinato ci ha avvelenato
dopo un po' riusciamo a spegnere il fuoco
"Menomale che sei arrivata principessa se no qua c'era un incendio e non c'è ne accorgevamo" abbraccio Neima mentre dice costali parole
"va be' dai fa nulla dobbiamo comprare un altra padella"
"Non l'ho fatto apposta dai fa nulla dopo andiamo insieme a comprarlo"
Lindon sorride invece Zaccaria mi ignora e se ne sale in camera insieme a Mohamed che mi dà un bacio sulla fronte e sorride
"Allora princi che hai fatto oggi a scuola?" "Beh...ho conosciuto un nuovo ragazzo che è stato in classe con me..."
"Non ha fatto come gli altri vero?" scuoto la testa "No no lui non vi conosce... cioè conosceva solo te Neima ma diciamo che ti conosceva pochissimo" "Ah ecco menomale" "Del resto nulla abbiamo legato e poi...beh basta..."
"Invece Zaccaria è stato chiamato dalla scuola e ora è più incazzato di prima..."
"Cazzo..." "Non ti preoccupare io capisco ma non so perché ultimamente stai entrando in ritardo...la mattina che fai prima di entrare?" "Prendo un caffè al bar perché con l'autobus arrivo preciso alle 8:00 a scuola e poi il tempo della colazione si fanno le otto e mezza"
"Sicura che non fai altro?" "Si sono sicura" "Va bene però ne devi parlare con Zaccaria non potete continuare a non parlarvi così..." "Va bene ci proverò dopo" "Brava bimba"
"Dopo devi venire con me okay?" mi giro verso Lindon "Dove andiamo di bello?"
"Io devo andare in studio e tu verrai con me "Perché?" "Perché ho bisogno del tuo aiuto per una cosa" nel mentre da un morso al toast che si è fatto mentre parlavo con Neima
"Okay ma prima parlo con Zaccaria" "Ti conviene salire ora e parlarne con lui se no dopo fai tardi"
"Uffi okay vado" salgo verso camera di Zaccaria busso alla la porta... e...