5

171 8 0
                                    

Mi siedo sul suo letto "Possiamo parlare?" lo guardo gironzolare per la stanza

"Di cosa vuoi parlare? del fatto che entri sempre in ritardo? o del fatto che hai iniziato a fumare?"

"Tu come lo sai che io fumo?" "Ho dei amici nella tua scuola ti hanno vista e me lo hanno detto" "Questo è spionaggio!"

"Ile hai intenzione di metterti la testa apposto o no? ile non sei alle medie o alle elementari Sei in quarto superiore lo capisci o te lo devo fare capire io?"

"Si lo capisco Zac ma se io voglio fumare lo faccio" "No no no tu non fumerai più"
eh se la ride... ma che ho fatto di male per avere un fratello così?

"Io voglio sapere che cazzo ho fatto di male per avere un fratello così!? tu ti comporti così solo con me! a me dispiace per tutto quello che sta succedendo porca troia sei mio fratello ti voglio un bene dell'anima ma se hai intenzione di allontanarti da me va bene fallo ma poi è normale che io inizio a fumare perché non riesco a reggere lo stress"

"Ah e tu saresti stressata?" "Si!"

"Ah quindi lei è stressata" lo sento parlare tra sé e se nel mentre mi asciugo le lacrime

"Perché fumi? seriamente" mi alzo a chiudere la porta a chiave

"Non lo so. non è un vizio perché se voglio smetto" mi butto sul suo letto

"Io lo capisco ile sono il primo nella famiglia che fuma ma tu non devi rovinarti come sto facendo io, io voglio il meglio per te e lo sai"

"Ma se vuoi il meglio per me perché cazzo ti comporti così?"

"L'altro sera con la cosa di Saky ti sei incazzato e non mi hai parlato per 3 giorni ora questo fatto dei ritardi a scuola "

"Perché non voglio che finisci sulla brutta strada lo capisci o no?" lo sento che gli trema la voce, mi da fastidio mi sento in colpa...

"Scusa...prometto di non farlo più ti prego perdonami..."

mi alzo e vado ad abbracciarlo scoppio in lacrime abbracciata a lui

"No non piangere dai andiamo a mangiare una pizza?"

"Purtroppo devo andare con Lindon in studio" "Va bene allora vengo anche io"

"Va bene" ci stacchiamo dall'abbraccio e ci fissiamo nei occhi...

Amore incondizionato Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora