settimana 8 - Ade

63 14 26
                                    

L' ultima settimana (spero)

Il grande presepe al ingresso del aula è scomparso, al suo posto c'è un cartello scritto in italiano "CHIUSO PER FERIE"

Al mio ingresso in aula trovo un pacco regalo, illuminato dalla tanta bontà da parte di questi animali, lo apro e dentro ci trovo un rotolo di carta igienica e un biglietto commovente con su scritto "VAI A CAGARE". Non mi aspettavo di meglio, sono commosso.


Meg entra in classe con una tartaruga al guinzaio, si giustifica dicendo che è il suo animale domestico. Dice che si chiama Pesca.

Jason e Percy sono sorpresi a pescare dalla finestra. Siamo in collina lontani da mare fiumi o laghi.

Will e Rachel vengono visti  a giocare in corridoio a Poker con il bidello Argo.

Dopo aver perso Will e Rachel cercano di rapire il collaboratore Argo.

Hazel  entra in classe a bordo di una scopa cercando informazioni per Hogwarts.

Piper e Annabeth  escono un attimo per andare in  bagno. Dopo 15 minuti le guardo dalla finestra, le vedo giocare a pallavolo in cortile.

Clarisse e Silena (che non si sa come è resuscitata) vendono  uova fresche ai compagni e le lanciano a chi non vuole comprarle.

Durante l'uscita didattica in masseria Meg ruba una gallina.

Frank "suona" la testa del compagno Leo.

Nel bel mezzo della lezione Piper e Jason vengono portati via dai carabinieri.

Grover durante la lezione sale su un banco, apre una lanterna  e fa uscire un gruppo (?) Di lucciole.

Alla domanda "chi era Santa Lucia" Nico risponde " la mozzarella".

I Semidei a Scuola- SequelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora