Sono passati 2 anni. Akram sta crescendo e io e Amine ci siamo sposati e la nostra relazione con Sami, Mohamed e Sofia sta andando avanti da sempre. Tutti mi aiutano con Akram e la casa senza problemi. Sofia purtroppo si é lasciata con Agostino, ma Thiago preferisce stare con noi che con suo padre. Sami, si é trovato la ragazza ma continua a stare con noi. Mohamed, anche lui ha trovato l'amore. Stanno avendo tutti molto successo con le loro canzoni, tranne Zaccaria e Rondo. Karma? Assolutamente si.
Continuano ad avvicinarsi alla nostra ormai famiglia, ma verrano sempre respinti. Non voglio che mio figlio veda delle persone di merda come loro. Amine, anche sta avendo successo con le sue canzoni. Sta amando sempre di più Akram e lo proteggerà da qualsiasi essere si avvicini a lui. Come l'altra volta al parco. Eravamo tranquilli seduti sulla panchina, quando ad un tratto vedemmo che Akram veniva bullizzato da altri bambini. Amine se ne accorse e corse subito da lui. Parlò con con i bambini e poi disse ad Akram di non farsi mettere i piedi in testa e che deve essere sempre forte, sia per lui che per noi. Sono molto felice di ciò che mi sta accadendo, e non vorrei mai cambiare le cose con tutti. I miei genitori purtroppo sono morti prima della nascita di mio figlio, perciò ogni giorno vado a trovarli con lui e Amine. Mi mancano molto, ma sarò forte per loro. Detto questo, abbiamo finito.
Spero che questa storia vi sia piaciuta.PS: voglio farvi vedere un'immagine di Akram quando ha fatto il bagnetto oggi
Eccoli qui. Adesso ho fatto giuro
FINE
STAI LEGGENDO
SOLO MIA / NEIMA EZZA
RomanceLa tua amica ti fa conoscere dei ragazzi ma qualcuno ha attirato la tua attenzione, anche per il suo comportamento...