TRASFERIMENTO IN GIAPPONE

477 35 2
                                    

Sono sul letto e tra un pó devo fare colazione con i miei genitori.
Appena sono con loro, mamma dice:- Amore, ti devo dire una cosa che non ti piacerà molto... ci trasferiamo in Giappone.
Io:-Cosaaaaaa???? Lo so che stai scherzando, smettila è così, giusto?
Mamma:- No, tesoro
Sono scioccata da questa risposta. Ho appena fatto parte di una squadra di calcio, come faró adesso?
Preparo le cose per partire, mentre molti pensieri mi frullano per la testa...
Sono molto triste...
Lascieró i miei amici e non potrò piú giocare a calcio.
Andiamo subito in areoporto per prendere appunto l' aereo.
Passano moltissime ore e arriviamo in Giappone. Io sono stanca morta.
Mentre cammino mi scontro con un ragazzo. Chiedo scusa e continuo a camminare ma lui mi ferma e dice:- Chi sei?
Io:- Salve, io sono... non faccio neanche in tempo a parlare che altri tizi mi circondano e mi tirano della pallonate fortissime sulla pancia... che male!! Che vogliono da me questi?!
Ho molta paura ma non mi tiro indietro. Prendo una palla a caso e gliela lancio...
Io:- Chi siete? Che volete da me?
Ragazzi:- Stai zitta e vieni con noi.
Mi portano da uno che neanche conosco. Guardandolo meglio capisco che è Alex Zabel, cioè Axel Blaze, ex attaccante della Raimon, una squadra... pensandoci meglio mi ricordo che è una squadra giapponese... forse ho qualche speranza di incontrare i giocatori. Intanto Axel mi parla...
Axel:- Tu dovresti essere Chiara, giusto?
Io:- Come fai a saperlo?
Axel:- Guarda un pò qui...
Non ci credo... Alice, Martina!!!
Ho costretto loro a farle parlare, altrimenti avrebbero abbandonato il calcio.
Io:- Ma cosa vuoi da me?!?!
Axel:- Sei molto forte, unisciti al QUINTO SETTORE!!
Io:- Te lo puoi scordare!!
Martina:- Accetta, noi abbiamo...
Alice:- Abbiamo accettato perchè altrimenti avremmo abbandonato il calcio per sempre.
Io:- Ok, lo faró anche per voi!!
Faccio l' occhiolino alle mie amiche... andrà tutto bene!

ANGOLO AUTRICE
CIAO A TUTTI!!
POTREBBE NON AVER SENSO QUELLO CHE HO SCRITTO, MA CAPIRETE MEGLIO NEI PROSSIMI CAPITOLI. A PRESTO!!!

LA MIA PASSIONE PER IL CALCIODove le storie prendono vita. Scoprilo ora