ERA TUTTO FALSO?!

332 29 1
                                    

Adesso che ci penso...ma no! Nathan e Shawn non farebbero mai una cosa simile!
Sono nostri amici!
Non potrebbero mai eseguire gli ordini del quinto settore!!
Ma allora perchè quel giorno li ho visti parlare con Axel...
Non hanno nulla a che fare con lui!
Loro adorano il calcio, non potrebbero mai tradirlo!
???:-Ci dispiace Chiara!
Io:-Ma che?! Nathan, Shawn...ma cosa ci fate voi qui, è possibile che dal Giappone venite sempre in Italia?!
Nathan:-Ecco... vedi...forza parla!
Shawn:-Te lo scordi!
Nathan:-Noi...facciamo parte del QUINTO SETTORE!
Io:-C-COSA?!
Shawn:-É così...
Io:-Ma allora perchè ci avete liberato?
Nathan:-Abbiamo dovuto eseguire gli ordini del quinto settore...hanno deciso di liberarvi per vedere attraverso delle microspie come giocate a calcio...l' hanno fatto all' inizio con te...ecco perchè ti hanno chiesto di unirti a loro...
Io:-Ah, ecco...ora capisco tutto...ma perchè sto parlando con dei traditori! Andate via! Grazie davvero! Specialmente a te Shawn!
Lorenzo era felice di averti conosciuto ma ora che gli vado a dire questa cosa resterà di stucco!
Shawn:-Non è colpa nostra! Se non ci univamo a loro, dovevamo dire addio al calcio!
Io:-Se voi amate davvero tanto il calcio, potevate fregarvene del QUINYO SETTORE, capito?!
Nathan e Shawn:-...
Io:-Ora vi saluto!
Nathan mettendosi in ginocchio:-Ma cosa abbiamo fatto?!
Shawn:-Non lo so!
Non posso crederci, avevo ragione allora!
Io...non...no, non devo piangere!
Lorenzo:-Cosa succede Chiara?
Chiara:-Nathan e Shawn fanno parte del QUINTO SETTORE!
Lorenzo:-Non è possibile!
Io:-É così!!!
Lorenzo corre verso la sua stanza e sbatte la porta...
Io rimango stupita...non mi aspettavo questo...
Ora so la verità...

Angolo autrice...
Ciao ragazzi!!!
Scusate se non ho aggiornato da tempo ma non mi venivano idee, ora si perô!
Scusate per il capitolo troppo corto, ma è l' una di notte e mi bruciano gli occhi! Ho sonno!:-)<3;-).
Dooooopo perché ormai siamo passati a un altro giorno aggiorneró...ve lo dico e ve lo ripeto...per favore leggete e votate l' altra storia...vi supplico...lo dico a tutti quelli che mi seguono e che leggono le storie. Vi scongiuro!

P.s
Vi adoro!!!!!!!!

LA MIA PASSIONE PER IL CALCIODove le storie prendono vita. Scoprilo ora